Pagina 1 di 1

dieta e lavoro

Inviato: 15 nov 2007, 14:09
da ric
Ho partorito un'anno fa ed in gravidanza ho preso 18 Kg. Al ritorno dall'ospedale ne avevo persi solo 4!!
Poi piano piano ho perso parte di quello che avevo preso in kg e gonfiore. Purtroppo ancora mi restano ancora 5-6 kg che non riesco a smaltire. Ancora allatto e comunque mi sono messa a "dieta" nel senso che a pranzo sono al lavoro e quindi mangio una mela ed due pacchi di creker ed alla sera ceno normalmente con mio marito. Purtroppo non riesco a seguire una dieta in quanto non ho tempo di pesare tutto e quindi cerco di limitare le quantità. Il problema è che ho sempre fame, a volte mi stupisco di quanto riuscirei a mangiare se non mi facessi prendere dal buon senso.
Come posso fare per dimagrire mangiando qualche cosa di veloce a pranzo (faccio orario continuato e quindi mangio qualche cosa al computer)?
Aiutooo...!!!

Re: dieta e lavoro

Inviato: 15 nov 2007, 15:11
da ishetta
Io mi preparerei delle insalatone a casa, o verdure... cmq un dietologo sarebbe l'ideale.

Re: dieta e lavoro

Inviato: 17 nov 2007, 10:32
da pipponzo.dani
Guarda senza stare troppo a pesare o simili di soluzioni da portare a lavoro ce ne sono tante ovviamente consigliate da dietologo Io per esempio vado su prosciutto e pomodorini, insalata varia, bresaola e rughetta ovviamente tutto questo non tutto insieme :prrrr
a me sinceramente cracker e mela mi sembra un pò pochino :domanda

Re: dieta e lavoro

Inviato: 17 nov 2007, 12:02
da luisaluisa
Un piccolo consiglio :sorrisoo
finocchi e carote con cracker di farro all'olio d'oliva,i finocchi puoi mangiarne quanti ne vuoi ed i crackers di farro o kamut sono ottimi anche quelli di riso ma se mangi quelli di grano o riso te ne consiglio un solo pacco.Ci sono anche le gallette che sono ottime ai cereali.
Il frutto meglio mangiarlo non accompagnato dai crakers, nel pomeriggio magari lontano dal primo spuntino così avrai meno fame, mangerai poco ma spesso :ok
Se bevi caffè non più di 2 e se ci riesci senza zucchero, sembra strano ma anche il caffè per chi non lo tollera gonfia (intossica).Le bevande gassate e zuccherate evitale, meglio un succo di frutta senza zucchero.Se vuoi zuccherare qualcosa ti consiglio il fruttosio :sorrisoo ciao.