GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Bollicine sulle areole

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 set 2015, 23:29

Bollicine sulle areole

Messaggio da Eryon » 12 gen 2016, 3:05

Ciao! Non so se è il forum giusto, ma avevo bisogno di un consiglio.
Avevo già notato il mese scorso delle mini bollicine sottocutanee vicino ai tubercoli. Non ci avevo fatto molto caso, ma oggi ho notato, mentre mi cambiavo, che sono aumentate.
Il seno non fa male, non è caldo né gonfio, non pizzica nulla, il capezzolo è al suo solito posto e non trasuda nulla di strano. Sono presenti su entrambe le areole. Non sono incinta (purtroppo) e sono appena terminate le rosse.
Sembrano quasi delle piccole bollicine sebacee.
A qualcuna di voi è mai successo?
Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: Bollicine sulle areole

Messaggio da gioianna » 14 gen 2016, 15:51

hai provato a spremerle per vedere se esce qualcosa? Magari hai la prolattina alta...

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 set 2015, 23:29

Re: Bollicine sulle areole

Messaggio da Eryon » 14 gen 2016, 18:31

Non esce nulla. Sembrano proprio di puntini come di accumulo grasso o qualcosa di simile. Cerco qualche info in più sulla prolattina, grazie.
Immagine

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: Bollicine sulle areole

Messaggio da SiAMa » 24 gen 2016, 3:50

Io ne ho, me ne ero accorta un paio di anni fa, ho fatto una visita senologica alla lilt e il medico mi disse di non preoccuparmi, non ricordo esattamente come li definì, ma non sono nulla di che. :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 91
Iscritto il: 10 set 2015, 23:29

Re: Bollicine sulle areole

Messaggio da Eryon » 1 feb 2016, 21:02

Grazie a tutte :)
Le ho tenute d'occhio e diventano evidenti dopo l'ovulazione. Direi che è una cosa nuova che ho scoperto del mio corpo osservandolo con più attenzione :)
Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”