GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Solari viso

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Solari viso

Messaggio da olfersia » 17 mar 2014, 14:10

Ciao!
ho problemi di melasma al viso e su consiglio del dermatologo utilizzo protezione solare 50 tutto l'anno.
Da un annetto sto usando Avene, ma vorrei valutare anche alti prodotti.
Io sarei per l'eco bio totalmente minerale, ma so anche che visto il mio problema di pelle non posso andare tanto per il sottile.
Oltretutto, dovendo usare la crema solare tutti i giorni rifuggo quelle troppo pastose o che lasciano una patina bianca troppo pronunciata.
Mi hanno nominato i prodotti IDISOLE, ma in rete ho trovato poche informazioni e soprattutto niente INCI.
Conoscete questi solari? Che ne pensate?
Avete dei consigli da darmi? Dei prodotti da consigliarmi?

Uso già occhiali da sole formato gigante e cappello che mi ombreggia il viso!!

Grazie!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

testina77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1229
Iscritto il: 11 nov 2005, 9:26

Re: Solari viso

Messaggio da testina77 » 21 mar 2014, 7:08

ciao!
a me si macchia la pelle da dopo le gravidanze. io uso, tutto l'anno, photoderm spot crema solare spf 50. mi trovo bene, si assorbe velocemente e non lascia aloni. ho seguito il consiglio della dermatologa senza documentarmi tantissimo, se trovi qualcosa di meglio me lo dici, please? grazie!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde

Avatar utente
cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8738
Iscritto il: 20 gen 2006, 18:09

Re: Solari viso

Messaggio da cipetta » 21 mar 2014, 19:11

ciao io faccio la depilazione laser al viso e uso la protezione anche in inverno quando c'è il sole,ho usato la dermasol(anche se il profumo è un po' troppo forte)e a volte il solare viso de la roche-posay entrambe cmq 50+ e sono molto pastose anche se distribuendole bene nn fanno effetto mascherone
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”