Pagina 1 di 1

quanto tempo da un intervento all'altro?

Inviato: 28 feb 2014, 22:35
da puzzina
il 6 febbraio sono stata operata in urgenza per geu. tolto tuba e risolto emorragia.
oggi controllo dal dott che mi ha operato.tutto ok...ho ferro e ferritina bassi ma secondo lui vanno bene e potrei anche sospendere il ferro.
il mio fibroma e pero aumentato ancora.e' 8 cm...e' pero esterno e io non ho nessun problema o fastidio. abbiamo concordato di levarlo...io per togliere il pensiero...lui mi pare un po poco conservativo: mi ha messo in lista.pero mi dice che se ho l assicuraziine posso farlo anche prima. ora: l assicurazione ce l ho e mi sto informando su eventuali franchigie, ma il fatto che sia reduce da un intervento "brusco" con emoglobina ancora lievemente sotto parametri e col fatto che non ho ancora iniziato a lavorare non conta?voglio dire:non e meglio mi riprenda bene?

Re: quanto tempo da un intervento all'altro?

Inviato: 1 mar 2014, 14:29
da puzzina
help me please :domanda

Re: quanto tempo da un intervento all'altro?

Inviato: 2 mar 2014, 14:16
da mariangelac
puzzina, non se ti risponderà qualche medico, però credo che dipenda da tanti fattori, anche da quanto tempo è durata l'anestesia, poi c'è sempre il discorso rischio beneficio, e questo solo il tuo medico può sapere. Una mia amica è stata operata nel giro di 2 mesi 2 volte, ed era un grosso intervento, è viva.
Erano interventi di 8 ore l'uno, e dopo le ci è voluto un anno per riprendersi del tutto, ma la tua situazione mi sembra molto meno preoccupante, quindi mi fiderei del medico. :incrocini

Re: quanto tempo da un intervento all'altro?

Inviato: 2 mar 2014, 20:10
da Mast
Credo che solo un medico specialista che ti visita o conosce personalmente la tua storia clinica, può darti una risposta. Per cui se hai dei dubbi sul medico che ora ti ha in carico, puoi provare a fare un consulto da un altro specialista.

Re: quanto tempo da un intervento all'altro?

Inviato: 5 mar 2014, 10:47
da R2D2
premesso che concordo pienamente con le altre, il fibroma se non ti porta fastidi particolari può restare al suo posto finché non te la senti. Non è un intervento urgente.