Ciao a tutte!
Ho partorito con TC 13 giorni fa, e volevo iniziare a prendere la minipillola (il medico mi ha già fatto la prescrizione x cerazette). Sul bugiardino c è scritto che la pillola può essere presa prima dell arrivo del ciclo, posso iniziare l assunzione in qualsiasi momento? Se inizio questa sera dopo quanto inizia la copertura? Questo non l ho trovato scritto da nessuna parte.. Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
chiarimenti su cerazette
- Sandy88
- New~GolGirl®
chiarimenti su cerazette
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!
- Simona77
- Active~GolGirl®
Re: chiarimenti su cerazette
Anche io prendo la cerazzette, ma sinceramente prima di iniziarla ho voluto aspettare di vedere il capoparto, che nel mio caso è arrivato 9 mesi dopo la nascita del piccolino.
Il mio gine mi ha consigliato di avere, comunque, rapporti protetti per tutto il primo mese di assunzione della cerazzette, per scongiurare una gravidanza inattesa.
Ho seguito il suo consiglio...preservativo...non si sa mai!!!
Il mio gine mi ha consigliato di avere, comunque, rapporti protetti per tutto il primo mese di assunzione della cerazzette, per scongiurare una gravidanza inattesa.
Ho seguito il suo consiglio...preservativo...non si sa mai!!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde