GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Rapporti dopo cesareo

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Rapporti dopo cesareo

Messaggio da Sandy88 » 11 ott 2013, 12:28

Ciao a tutte! Volevo sapere.. Dopo quanto tempo avete avuto il primo rapporto completo dopo parto con taglio cesareo?

Dal 7 mese di gravidanza non ho più avuto rapporti con il mio compagno perché non se la sentiva (effetto del pancione) e 10 giorni fa è nata la nostra bimba con cesareo. Io ora mi sento molto bene, ho tolto i punti e la ferita è perfettamente chiusa, non ho più perdite e avrei tanta voglia di ritrovare l intimità con il mio compagno.
Immagino che sia ancora troppo presto, chiedo a voi la vostra esperienza!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

enebria
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Rapporti dopo cesareo

Messaggio da enebria » 11 ott 2013, 14:17

Ciao e auguri. Anche io un anno fa ho partorito con cesareo, ma a me le perdite sono durate un po' più di quaranta giorni, una volta smesse abbiamo provato subito... giusto provato però! Poi al controllo il ginecologo mi ha dato l'ok e piano piano siamo ripartiti. Buona giornata.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Rapporti dopo cesareo

Messaggio da Curiosa » 11 ott 2013, 14:33

Quando te la senti fallo! :ok
Io l'ho fatto a detta della ginecologa troppo presto :unghiette , ma me la sentivo quindi... :fischia

Calcola che sono andata a casa dall'ospedale 10 giorni dopo il parto... + 4 prima del parto... in totale 14 giorni di ospedale. E per un mese non sono potuta uscire di casa. Purtroppo ho avuto complicazioni sia prima che dopo il parto, più un bel cesareo d'urgenza... tutte le ho avute!!! :ahaha

(adesso ci rido ma non è stata molto simpatica come cosa! :pistole )

Mettiamola così: se mi toglievano pure il sesso mi sparavo :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Ripeto: se te la senti, se ve la sentite, fallo. :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”