Ciao a tutte! Volevo sapere.. Dopo quanto tempo avete avuto il primo rapporto completo dopo parto con taglio cesareo?
Dal 7 mese di gravidanza non ho più avuto rapporti con il mio compagno perché non se la sentiva (effetto del pancione) e 10 giorni fa è nata la nostra bimba con cesareo. Io ora mi sento molto bene, ho tolto i punti e la ferita è perfettamente chiusa, non ho più perdite e avrei tanta voglia di ritrovare l intimità con il mio compagno.
Immagino che sia ancora troppo presto, chiedo a voi la vostra esperienza!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rapporti dopo cesareo
- Sandy88
- New~GolGirl®
Rapporti dopo cesareo
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!
- enebria
- Master~GolGirl®
Re: Rapporti dopo cesareo
Ciao e auguri. Anche io un anno fa ho partorito con cesareo, ma a me le perdite sono durate un po' più di quaranta giorni, una volta smesse abbiamo provato subito... giusto provato però! Poi al controllo il ginecologo mi ha dato l'ok e piano piano siamo ripartiti. Buona giornata.
La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Re: Rapporti dopo cesareo
Quando te la senti fallo!
Io l'ho fatto a detta della ginecologa troppo presto
, ma me la sentivo quindi...
Calcola che sono andata a casa dall'ospedale 10 giorni dopo il parto... + 4 prima del parto... in totale 14 giorni di ospedale. E per un mese non sono potuta uscire di casa. Purtroppo ho avuto complicazioni sia prima che dopo il parto, più un bel cesareo d'urgenza... tutte le ho avute!!!
(adesso ci rido ma non è stata molto simpatica come cosa!
)
Mettiamola così: se mi toglievano pure il sesso mi sparavo
Ripeto: se te la senti, se ve la sentite, fallo.

Io l'ho fatto a detta della ginecologa troppo presto

Calcola che sono andata a casa dall'ospedale 10 giorni dopo il parto... + 4 prima del parto... in totale 14 giorni di ospedale. E per un mese non sono potuta uscire di casa. Purtroppo ho avuto complicazioni sia prima che dopo il parto, più un bel cesareo d'urgenza... tutte le ho avute!!!

(adesso ci rido ma non è stata molto simpatica come cosa!

Mettiamola così: se mi toglievano pure il sesso mi sparavo

Ripeto: se te la senti, se ve la sentite, fallo.