Buongiorno belle donne. Stavo valutando l'acquisto di uno scaldacera roll e da ieri sera leggiucchio online..
dalle varie recensioni in giro mi pare di aver capito che sia abbastanza valido il prodotto di natura verde.
prima di comprare però volevo sapere da qualcuna di voi se l'ha provata, come si è trovata e se è assolutamente a "prova di poccione impedite" . grazie!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ceretta roll on...esperienze?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ceretta roll on...esperienze?
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- miky2791
- Original~GolGirl®
Re: ceretta roll on...esperienze?
io uso la ceretta roll-on da anni, mi trovo molto bene e me la faccio da sola. mai fatta la ceretta prima di questa, non sapevo neanche come si faceva
le istruzioni sono scritte molto bene e una volta che ci prendi la mano ci vai tranquilla. l'unica pecca è che una volta staccata dalla corrente si raffredda molto velocemente, quindi soprattutto le prime volte che ero lenta dovevo riattaccarla spesso. ora la riattacco tra una gamba e l'altra mentre mi metto l'olio su quella appena fatta.

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
Alice 20/07/2020 a 37+5... Il mio raggio di sole
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
chicaluna, ho visto ora il topic!
Io ce l'ho da almeno un anno, forse due, non ricordo.
Mi trovo molto bene e sì, è davvero a prova di impedite!
L'ho comprato in erboristeria: scaldacera, due ricariche, strisce e olio.
Anche io come Micky inizialmente dovevo riattaccarlo spesso perchè ero abbastanza lenta e la cera si raffredda spesso, ora invece lo riattacco solo fra una gamba e l'altra mentre olio quella già fatta
Questa mattina per fare entrambe fino al ginocchio ci ho messo un quarto d'ora.
Le ricariche le compro da Tigotà, fino ad ora è il posto in cui ho trovato prezzi più bassi. Hanno anche rulli di diverse dimensione, io prendo quello grande e quello piccolino per l'inguine.
Come olio va benissimo anche quello di mandorle.
Io ce l'ho da almeno un anno, forse due, non ricordo.
Mi trovo molto bene e sì, è davvero a prova di impedite!
L'ho comprato in erboristeria: scaldacera, due ricariche, strisce e olio.
Anche io come Micky inizialmente dovevo riattaccarlo spesso perchè ero abbastanza lenta e la cera si raffredda spesso, ora invece lo riattacco solo fra una gamba e l'altra mentre olio quella già fatta

Questa mattina per fare entrambe fino al ginocchio ci ho messo un quarto d'ora.
Le ricariche le compro da Tigotà, fino ad ora è il posto in cui ho trovato prezzi più bassi. Hanno anche rulli di diverse dimensione, io prendo quello grande e quello piccolino per l'inguine.
Come olio va benissimo anche quello di mandorle.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Azz non avevo visto le risposte... Comunque approfittando del fatto che sono dovuta uscire per fare delle commissioni per l''ufficio ed ero di strada sono passata da un rivenditore per estetiste e parrucchiere ed ho preso tutto. Domani provo poi vi so dire! Però d'ora in avanti comprerò online le ricariche perché ho già visto che costano meno
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- miky2791
- Original~GolGirl®
Ah si, anche io come dionaea prendo le ricariche da tigotà 

Antonio 20/06/2012 a 32+2... la mia dolce briciola
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Chica, online dove?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marby
- Master~GolGirl®
Io sono una paciugona quindi qualche pasticcio riesco a farlo lo stesso
Ma di certo molto meno che con qualsiasi altro tipo di ceretta "fai da te"....e il risultato è decisamente migliore 

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ok fatta ceretta...a tutta la famiglia! :ahah :ahah
devo dire che sono molto soddisfatta tant'è che ho già ordinato- e ricevuto- le ricariche!
le ho ordinate qui http://www.ebranditalia.com/it/depilazi ... ll-on.html
devo dire che sono molto soddisfatta tant'è che ho già ordinato- e ricevuto- le ricariche!
le ho ordinate qui http://www.ebranditalia.com/it/depilazi ... ll-on.html