GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
RAPPORTI SESSUALI DOPO IL PARTO
- giulia35
- Original~GolGirl®
RAPPORTI SESSUALI DOPO IL PARTO
...ciao a tutte.......ieri abbiamo ripreso i rapporti a esattamente 37 gg... da parto.......sono molto preoccuapta perchè è sembrato ad entrambi di non avere nessuna sensibilita' ..praticamente è come se avessi il collo aperto ..non so spiegarvi ...praticamente una sensazione di larghezza eccessiva......
io mi aspettavo di sentire qualche fastidio come nel parto precedente, per la cicatrice....o sensazione di secchezza..invece praticamente ..."non ho sentito"........
ma cosa puo' essere successo?
io mi aspettavo di sentire qualche fastidio come nel parto precedente, per la cicatrice....o sensazione di secchezza..invece praticamente ..."non ho sentito"........
ma cosa puo' essere successo?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- giulia35
- Original~GolGirl®
Re: RAPPORTI SESSUALI DOPO IL PARTO
oii in il mio post ha incuriosito 26 persone........non interessate...considerando non ho avuto una sola risposta......paola dove sei??? help
- tizy
- Expert~GolGirl®
Ciao Giulia,non so davvero aiutarti,ma ti tiro su il post.
O.T. Come stai?
O.T. Come stai?

Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- giulia35
- Original~GolGirl®
ciaooooo Tizy...che piacere sentirti......
io sono praticamente uno straccio.....anche Daniele non dorme di notte edi giorno vuole farlo in braccio........ma la cosa che piu' mi preoccupa è che Mattia si è ammalato facendo ammalare il piccolo a 15 giorni........è da 10 giorni che mattia non va all'asilo e immagina che confusione a casa......e nonostante tutto tossiscono entrambi....piu' savi per il quale non ho pace!!!!!!
ma sono serena di base.....vorrei solo uscire dalle malattie di questi mesi e riuscire a dormire e perchè no...riuscire a parlare con mio marito.....cosa impossibile con mattia....
un bacio a francesco...
Tizy mi vergognavo un po' a mettere questo post....che cosa antipatica....mah mi sa' che consultero' il gine......sinceramente volevo fare a meno di quest'altra visita privata.....in questi mesi la mia spesa principale è stata costituita da visite mediche

io sono praticamente uno straccio.....anche Daniele non dorme di notte edi giorno vuole farlo in braccio........ma la cosa che piu' mi preoccupa è che Mattia si è ammalato facendo ammalare il piccolo a 15 giorni........è da 10 giorni che mattia non va all'asilo e immagina che confusione a casa......e nonostante tutto tossiscono entrambi....piu' savi per il quale non ho pace!!!!!!
ma sono serena di base.....vorrei solo uscire dalle malattie di questi mesi e riuscire a dormire e perchè no...riuscire a parlare con mio marito.....cosa impossibile con mattia....
un bacio a francesco...
Tizy mi vergognavo un po' a mettere questo post....che cosa antipatica....mah mi sa' che consultero' il gine......sinceramente volevo fare a meno di quest'altra visita privata.....in questi mesi la mia spesa principale è stata costituita da visite mediche

- leda71
- Silver~GolGirl®
non so aiutarti, perchè a me è successo l'opposto e cioè che sembrava che la patata si fosse "chiusa" a cozza!
noi abbiamo provato la prima volta a esattamente 1 mese dal parto contando che da 2 settimane i 3 punticini esterni se ne erano andati insieme a perdite e dolori. risultato: niente da fare... troppo dolore e patata chiusa ermeticamente
le cose sono migliorate solo a 2 mesi dal parto.... con il socio che se la rideva dicendo che gli sembrava di avere a che fare con una vergine perchè anche lui sentiva resistenza

noi abbiamo provato la prima volta a esattamente 1 mese dal parto contando che da 2 settimane i 3 punticini esterni se ne erano andati insieme a perdite e dolori. risultato: niente da fare... troppo dolore e patata chiusa ermeticamente
le cose sono migliorate solo a 2 mesi dal parto.... con il socio che se la rideva dicendo che gli sembrava di avere a che fare con una vergine perchè anche lui sentiva resistenza

There must be some kind of way out of here ...
- maya1
- Original~GolGirl®
Ciao Giulia!
allora ti volevo dire che anche io ho avuto questo tipo di problema.
Diciamo che proprio non avevo sensibilita' e mi ero preoccupata. quando ho fatto la visita e ho chiesto informazioni a me avevano detto che forse per me era un po' presto.
effettivamente le prime volte era come non fare nulla.......con il tempo le cose sono migliorate.
spero di essermi spiegata bene!

allora ti volevo dire che anche io ho avuto questo tipo di problema.
Diciamo che proprio non avevo sensibilita' e mi ero preoccupata. quando ho fatto la visita e ho chiesto informazioni a me avevano detto che forse per me era un po' presto.
effettivamente le prime volte era come non fare nulla.......con il tempo le cose sono migliorate.
spero di essermi spiegata bene!

- cipetta
- Master~GolGirl®
anche a me è successo come satellite le prime volte(nonostante nn avessi avuto punti e avessimo aspettato più di un mese per ricominciare)avevo pochissima sensibilità,poi piano piano le cose sono migliorate,cmq se hai qualche dubbio chiama il gine,tra qualche settimana magari puoi rifare una visita,nn puoi rivolgerti ad un consultorio così magari spendi un pò di meno?io feci una visita+eco a 2 mesi dal parto per vedere se era tornato tutto a posto 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Paola67
- Master~GolGirl®
beh dopo un parto le reazioni possono essere diverse
Giulia poi con lo stress che stai avendo...
Giulia poi con lo stress che stai avendo...
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- giulia35
- Original~GolGirl®
grazie

- Antonella
- Expert~GolGirl®
DOPO QUASI 2 MESI IO HO MOLTA PAURA E NON ABBIAMO ANCORA RAPPORTI, PRIMA VORREI PARLARE CON IL GINE
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*
-
- Original~GolGirl®
giulia, non ti posso aiutare più di tanto perchè non avendo un compagno non ho mai più avuto rapporti... però ti posso dire che alla visita del ginecologo dopo un mese dal parto avevo una paura folle di sentire male invece non ho sentito nulla, non mi sono neanche accorta che avesse cominciato!!! infilava il dito, la sonda per l'ecografia e non sentivo nulla!!!
anche mentre mi lavavo mi sembrava di avere una cratere...
poi piano piano si è "richiusa" e ora mi sembra che sia tornato tutto come prima!

poi piano piano si è "richiusa" e ora mi sembra che sia tornato tutto come prima!

Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- francyede
- Master~GolGirl®
io ti posso solo dire che invece a me ha fatto male e continua a far male! ma alla visita dal gine che ti ha detto? chiedi a lui se ti sembra che ci sia qualcosa che non va!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)