ho fatto degli esami di routine.
a parte il colesterolo alto..il sangue ok.
L'urina inceve no.
Ci sono tracce di emoglobina nell 'urina (quindi sangue) e valori alti di emazie leucociti e cellule epiteliali (devono essere minori uguaki a 20 io ho leucociti a 32 e cellule epiteliali a 72.
cosa puo essere?
tenete conto che gkli esami li ho fatti sabato scorso e il ciclo mi è arrivato stamattina
ps. a gennaio ho fatto un check up completo dove hanno riscontrato un aumento del mio fibroma a 5 cm (e esterno all'utero) e nient altro...anche reni ok.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESITO URINE. CHI MI AIUTA A CAPIRE?
- puzzina
- Original~GolGirl®

ESITO URINE. CHI MI AIUTA A CAPIRE?
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: ESITO URINE. CHI MI AIUTA A CAPIRE?
I valori che hai nell'urina non sono preoccupanti e si possono imputare a varie cause: palesta o sforzi fisici il giorno prima dell'esame, rapporti sessuali, lieve cistite, il passaggio di un po' di renella. Ripetili tra 15 giorni, se senti cattivo odore fai un 'urinocoltura.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- crucchina79
- Master~GolGirl®

un po' di cistite?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- puzzina
- Original~GolGirl®

Re: ESITO URINE E FERRO ALTO..AIUTATEMI
grazie! ma cavolo..adesso che riguardo gli esami c'è un altro dato che mi preoccupa...
il ferro!
di solito l'ho sempre avuto basso ed ero anemica
ora invece è al amssimo
da 37 a 150 ce l'ho a 150..
e ferritina e transferrina vanno bene...
ma cos'e?!?!??!
il ferro!
di solito l'ho sempre avuto basso ed ero anemica
ora invece è al amssimo
e ferritina e transferrina vanno bene...
ma cos'e?!?!??!
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Io non sono un medico, per cui prendila con le pinze..... ho detto cistite perché avevo risultati simili quando ce l'avevo...
Per il ferro alto non so... eri anemica in che senso? Se hai l'anemia mediterranea potrebbe esser quello, altrimenti non ho idea, ma hai sentito il medico?
Per il ferro alto non so... eri anemica in che senso? Se hai l'anemia mediterranea potrebbe esser quello, altrimenti non ho idea, ma hai sentito il medico?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
- puzzina
- Original~GolGirl®

per anemica intendo che ero un po scarsina di ferro...comunque entro sempre i limiti. in gravidanza ne prendevo mezza pastiglia a giorni alterni..
c' da dire che io prima mangiavo carne una volta la settimana , mentre da quando c'è gabri,col fatto che lui ha il menu che porto dalla babysitter, mi adeguo di conseguenza e ora mangio carne 4 volte a settimana, una volta minestra di lenticchie(anche due piatti) poi frittata e torta di patate, e tanto formaggio...insomma si tante proteine...in piu cereali ricchi di calcio e chili di cioccolato fondente..
mi è vebuto anche il dubbio che possa c'entrare inofolic /acido folico piu un'altra vitaamina) che sto assumendo da due mesi...puo essere che incidano sull'assorbimento del ferro?
mah!
chiedevo a voi in attesa di andare dal dottore per gli esiti gli ho ritirati stamattina
c' da dire che io prima mangiavo carne una volta la settimana , mentre da quando c'è gabri,col fatto che lui ha il menu che porto dalla babysitter, mi adeguo di conseguenza e ora mangio carne 4 volte a settimana, una volta minestra di lenticchie(anche due piatti) poi frittata e torta di patate, e tanto formaggio...insomma si tante proteine...in piu cereali ricchi di calcio e chili di cioccolato fondente..
mi è vebuto anche il dubbio che possa c'entrare inofolic /acido folico piu un'altra vitaamina) che sto assumendo da due mesi...puo essere che incidano sull'assorbimento del ferro?
mah!
chiedevo a voi in attesa di andare dal dottore per gli esiti gli ho ritirati stamattina
- puzzina
- Original~GolGirl®

ps comunque ina llattamento, a tre mesid al parto avevo ferro a 60, l'anno scorso a 115 e ora 150..mah