GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cistite
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Cistite
No..... a me quando viene, se non prendo antibiotico o medicinale tipo Monuril nel giro di qualche ora,
me la vedo brutta....però so che ci sono delle tisane che ti preparano in erboristeria che ti aiutano un pochino a guarire. Ma essendo batteri , difficile sconfiggerli senza un vero medicinale...direi impossibile!
me la vedo brutta....però so che ci sono delle tisane che ti preparano in erboristeria che ti aiutano un pochino a guarire. Ma essendo batteri , difficile sconfiggerli senza un vero medicinale...direi impossibile!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Giu07
- Active~GolGirl®

Sì, anche a me passa solo con il santo Monuril. Cercavo solo qualcosa per aiutare un pò la situazione!
Grazie ora mi informo in erboristeria di queste tisane!
Grazie ora mi informo in erboristeria di queste tisane!
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

qui solo santo monuril che per fortuna può essere assunto in gravidanza. a livello naturale puoi aiutarti con tutto ciò che è acido e che contenga pochi zuccheri. in erboristerie o farmacia puoi trovare delle bustine a base di mirtillo o ribes (al momento non ricordo precisamente) che in teoria dovrebbero aiutare..ma per mia esperienza a me passa solo con il monuril.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- leda71
- Silver~GolGirl®

Chicaluna: che sia il CISTIFLUX?
io con questo, a base di ribes nero, risolvo, senza antibiotico
anzi, le 2 volte che ho avuto la cistite è stata proprio dopo avere preso l'antibiotico
è vero che non scompare in un lampo e quelle 12-24 orette difficili bisogna sopportarle
io con questo, a base di ribes nero, risolvo, senza antibiotico
anzi, le 2 volte che ho avuto la cistite è stata proprio dopo avere preso l'antibiotico
è vero che non scompare in un lampo e quelle 12-24 orette difficili bisogna sopportarle
There must be some kind of way out of here ...
-
Hanna
- New~GolGirl®

Bevi tanta acqua e prova tisane al finocchio e alla melissa.