Ciao! Sono al secondo mese di gravidanza, e da quando l'ho scoperto, non so perchè, ma ho sempre la tachicardia e mi sento agitata senza apparente motivo!!!
All'inizio pensavo fosse per il lavoro ( i miei capi sono un po' "catastofici") e allora gliel'ho detto subito per togliermi il pensiero....eppure l'ansia non è passata.....o magari è normale un aumento dei battiti in gravidanza??
Comunque, ho letto che la valeriana non si può prendere perchè causa danni al feto....
ieri mia mamma mi ha fatto una tisana a base di camomilla, biancospino e melissa......avrò fatto male a berla? oppure si può??
a febbraio ho la visita dalla ginecologa e le chiederò informazioni, ma nel frattempo qualcuna di voi ha avuto o ha lo stesso problema?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ansia in gravidanza...valeriana? biancospino?? ...si può?
-
romina271280
- New~GolGirl®

- Valemar
- Expert~GolGirl®

Re: ansia in gravidanza...valeriana? biancospino?? ...si può?
Ciao romina271280, io non so darti un parere su cosa puoi assumere per l'ansia. Però sei sicura che si tratti di ansia? Se hai palpitazioni potrebbe trattarsi della tiroide. Io non sono un medico, ma ho vissuto la tua stessa esperienza (anche se non in gravidanza) e siccome sono in cura da tanti anni (sono ipotiroidea) mi càpita di dover "aggiustare" il dosaggio per non avere quest'incoveniente. In ogni caso, ti consiglio di contattare la ginecologa prima della visita e ti lascio tanti

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
- simosimo78
- Master~GolGirl®

ciao romina!
in gravidanza presi delle pillole naturali a base di valeriana, ma sotto consiglio della ginecologa.
non hai un suo nr fisso o il cell in modo da contattarla prima di febbraio?
e 
in gravidanza presi delle pillole naturali a base di valeriana, ma sotto consiglio della ginecologa.
non hai un suo nr fisso o il cell in modo da contattarla prima di febbraio?
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- kappa
- Expert~GolGirl®

io pure ansiosissima!!!!
e andavo quasi tutte le notti di camomilla e pc...e proprio così ho conosciuto GOL!
e andavo quasi tutte le notti di camomilla e pc...e proprio così ho conosciuto GOL!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm