Sono in cerca di un consiglio oggi...
Sono incinta e sono in 11 settimane... Ho già fatto la prima ecografia due settimane fa, dove si vedeva perfettamente il mio piccolino col suo cuoricino che batteva fortissimo... La settimana scorsa sono andata al consultorio per fare la cartella di gravidanza insieme all'ostetrica, la quale mi ha fatto un'eco esterna facendomi rivedere il mio amore... caspita che emozione... Martedi 27 ho la visita con la ginecologa finalmente, alla quale porterò anche le mie analisi del sangue (tutto ok tranne che sono leggermente anemica...)
Il punto è questo: Martedi mattina ho avuto dei dolori al coccige (preciso che da piccolina me lo sono scheggiata quindi nei periodi di ciclo ho sempre avuto quel tipo di dolori), alla schiena che si riflettevano sulla pancia a sinistra.
Verso sera però ho avuto una fitta forte zone reni sempre a sinistra poi è passata. Il giorno dopo ho fatto tutta la giornata sa letto e oggi sto un po' meglio ma ogni tanto sento qualche lieve dolorino alla pancia... CONSIGLIO: aspetto martedi la visita dato che sto meglio o secondo voi è opportuno fare una scappatina al pronto socco urso?
Grazie
Un bacione