GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CREMA BAVA DI LUMACA
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Re: CREMA BAVA DI LUMACA
Io!!! Secondo me è fantastica! Rughette attenuate, pelle luminosa e idratata....ho finalmente trovato la crema x me. Adesso è un po che non la metto perché col caldo non riesco a mettere nessuna crema perché sudo. Ma non vedo l ora che torni in fresco x metterla.
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- Martinina
- Basic~GolGirl®

- Vedrina
- Basic~GolGirl®

ne avevo sentito parlare e sinceramente mi fa un po' impressione XD
però dicono che sia una mano santa!
però dicono che sia una mano santa!
-
Mirry80
- New~GolGirl®

Presente! :-) Io ho provato quella della Elicina specifica anti acne, cicatrici e rughe. All'inizio ero un pò scettica anch'io ma poi mi sono dovuta ricredere. Sulla pelle si assorbe bene e i risultati, almeno su di me, ho iniziato a vederli. Ormai la uso da giugno e durante l'estate, con il sole e il caldo, non mi ha creato problemi. Ve la consiglio :-)
-
ValeriaEManuel
- New~GolGirl®

SCUSATE HO LETTO CHE PUò SERVIRE ANCHE PER LE CICATRICI...QUINDI DEVE ESSERE ABBASTANZA POTENTE?!
ALLORA MI CHIEDEVO, SONO A 36SETTIMANE E LA GRAVIDANZA MI HA PORTATO PARECCHIE SMAGLIATURE (ANCORA ROSSE) SIA SUL SENO SIA (MOLTE) SUL SEDERE... POTREBBE AIUTARMI QUESTA CREMA?? DOVE SI COMPRA?? E IN GENERE QUANTO COSTA?
BACI
BACI
Speriamo che il nostro miracolo si avveri!!!
Vale e Lele
Vale e Lele