GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
terme
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Re: terme
... se intendi i centri benessere, beh non sono vietate ma secondo me è indispensabile sentire il proprio ginecologo prima di andarci.
Poi dipende cosa vai a farci (che so massaggi ecc) .. ma sauna, acqua troppo calda ecc. .. non sono esattamente consigliabili.
Poi dipende cosa vai a farci (che so massaggi ecc) .. ma sauna, acqua troppo calda ecc. .. non sono esattamente consigliabili.
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
-
minas
- New~GolGirl®

no niente massaggi ma solo entrare nelle acque termali....ne ho viste tante di pance ma poi quando sn voluta andare io me lo hanno sconsigliato ma perchè in quel momento era aperta solo la parte dell' idro. Voglio solo un po' di relax....chiederò grazie
-
Sylvya
- Expert~GolGirl®

Ma, da quel che ne soio, se la temperatura non dupera i 38° come acqua termale nonc redo ci siano gorssi problemi (infatti mi confermi che c'eranotante pance).
Io sono una fan dei Centri Benesere .. soprattutto quando è inverno e fuori fa un freddo becco ... stare in una piscina calda all'aria frizzante (diciamo così) ..... è lussurioso .... Ma mi sa che adesso mi toccherà aspettare un po' .... un bel po'...
Io sono una fan dei Centri Benesere .. soprattutto quando è inverno e fuori fa un freddo becco ... stare in una piscina calda all'aria frizzante (diciamo così) ..... è lussurioso .... Ma mi sa che adesso mi toccherà aspettare un po' .... un bel po'...
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)