Ciao a tutte.... È la prima volta che mi capita... E non so cosa possa essere...
Allora, ieri mi sono arrivate le prime perdite da ciclo, poi, il tempo di sterilizzare la mooncup ed ecco che arrivano le cascare del Niagara.... Inserisco la mc, faccio una bella doccia e poi la sera fuori a cena, torniamo e penso che sarà al limite e invece nulla, vuota, solo qualche goccia.... Allora la sciacquo e la rimetto; questa mattina ripenso sia piena e.... E invece ancora nulla... Che può essere? Il caldo, il cambio di posto? Nel senso che non siamo a casa ma in ferie.... Ma, comunque nemmeno in ferie mi era mai accaduto.... Magari un'infezione? Boh, non so che pensare, a voi è mai successo? Non vorrei che magari decido di togliere la mc xchè tanto è sempre vuota e poi mi arrivano all'improvviso e magari di notte e imbratto il letto....
Esperienze?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciclo molto strano... cosa può essere???
- ile1979
- Master~GolGirl®

ciclo molto strano... cosa può essere???
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: ciclo molto strano... cosa può essere???
Secondo me è il caldo e il cambio di posto. E' successo anche a me una cosa simile, qualche anno fa, ero in vacanza a Luglio, e non mi era mai successo prima. La ginecologa mi disse che in estate, nei cambi di stagione e comunque quando cambi "aria" è possibile, e che sarebbe stato sicuramente un episodio isolato, e cosi è stato.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Lorena ha scritto:Secondo me è il caldo e il cambio di posto. E' successo anche a me una cosa simile, qualche anno fa, ero in vacanza a Luglio, e non mi era mai successo prima. La ginecologa mi disse che in estate, nei cambi di stagione e comunque quando cambi "aria" è possibile, e che sarebbe stato sicuramente un episodio isolato, e cosi è stato.
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- bene
- Expert~GolGirl®

a me è successo l'anno scorso, il primo giorno del ciclo misi l'assorbente interno e feci un bagno in mare: il ciclo si bloccò per i 3-4 giorni successivi, poi ripartì.
se poi la doccia che hai fatto era freddina, ancora più plausibile.
in estate può succedere
se poi la doccia che hai fatto era freddina, ancora più plausibile.
in estate può succedere
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- ile1979
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte... No, la doccia era bella calda.. Non bollente, ma calda.... Comunque vi terrò aggiornate sullo sviluppo....ho persino pensato che avendo messo immediatamente la mc si sia bloccato x qualche strano motivo!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- ile1979
- Master~GolGirl®

scusate l'assenza.....
indovinate un po????
mi sono tornate a tradimento dopo 4 giorni e ...... ho imbrattato il letto....
mannaggia a me!
indovinate un po????
mi sono tornate a tradimento dopo 4 giorni e ...... ho imbrattato il letto....
mannaggia a me!