Pagina 1 di 1

Pressione bassa e giramenti di testa

Inviato: 2 ago 2012, 14:53
da ROBY75
Help! :x:
Non riesco a contattare il mio ginecologo che è in ferie e rientra lunedi! Sono due gg che ho continui giramenti di testa e la pressione molto probabilmente sotto i piedi! Per di più mangio e vomito! A nulla servono acqua e zucchero e liquirizia pura (che di solito durante i miei cali di pressione ha invece effetto)
Qualcuna ha qualche rimedio alternativo? Oppure... Integratori tipo il polase si possono prendere in gravidanza? Sto impazzendo! :buuu

Re: Pressione bassa e giramenti di testa

Inviato: 2 ago 2012, 15:08
da R2D2
ad acqua e zucchero per far alzare la pressione devi aggiungere la punta di un cucchiaio, quasi mezzo, di sale. E' il sale che fa alzare la pressione.

Re: Pressione bassa e giramenti di testa

Inviato: 2 ago 2012, 23:34
da Delfinablu
Confermo serve il sale. E il polase si può prendere. Io lo sto prendendo da una settimana o i crampi.

Re: Pressione bassa e giramenti di testa

Inviato: 3 ago 2012, 12:21
da ROBY75
Grazie a tutte e due! :bacio nn sapevo del sale!!!