GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mezzo di contrasto,fa male in gravidanza?
- patanella
- Original~GolGirl®

mezzo di contrasto,fa male in gravidanza?
Non so se questo è il post giusto, avrei bisogno di informazioni se qualcuno può aiutarmi. Domani mio padre dovrà fare una angioplastica, secondo voi posso andarci,o il mezzo di contrasto iniettato a lui può far male anche a me come se fosse radioattivo? Ovviamente io lo vedrei solo quando l'intervento è finito e non durante. BY
Noemi patatina mia 16/06/2010
Ilenia polpettina mia 17/11/2012
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: mezzo di contrasto,fa male in gravidanza?
se non ricordo male (ma posso dire anche una stupidaggine eh....) quando mia suocera fece la RM con mezzo di contrasto ci dissero che non doveva stare a contatto con donne gravide e bimbi x 24 ore, ma aspettiamo conferma da qualcuno più ferrato sull'argomento 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patanella
- Original~GolGirl®

Re: mezzo di contrasto,fa male in gravidanza?
Ho parlato con la mia fine, mi ha detto che non ci son problemi, sia perché il mezzo di contrasto non viene iniettato a me e sia perché io non entro nella stanza quando glielo faranno, mi ha detto solo che è una situazione stressante, ma capirai stare a casa senza sapere che succede, aspettando una tel, mi stressa di più.
Noemi patatina mia 16/06/2010