Buongiorno!
ieri mia figlia ha compiuto tre mesi ma la mia pancia sembra non essersene accorta!
Dopo il parto ho perso solo il peso della bimba e, ad oggi, ho ancora tredici chili in piu'.
Io non sono mingherlina e sono abituata a buttar giù i chili di troppo, 13 chili non sono tanti ma perchè non riesco a mandarli via??????? Quello che mi sconvolge è il gonfiore della pancia e la larghezza dei fianchi... mi sembra di essere al terzo mese!!!!!!
La mia piccola è la seconda, ho un bambino di sette anni ma con lui non ero così dopo tre mesi!!!!!!!!!
So di dover ripartire con dieta e piscina ma sono sconvolta dalla forma .... informe!!!!!!!!!
E' normale??????
Buonissima giornata a tutte! Pippi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
panciona e fianconi a tre mesi dal parto!!!!
-
pierotta
- New~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Re: panciona e fianconi a tre mesi dal parto!!!!
A me ci sono voluti molto più di tre mesi per tornare ( più o meno
) quella di prima della gravidanza 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Il mio ne ha compiuti 5 di mesi una settimana fa e peso addirittura 1 kg in più rispetto a a dopo il parto.... e anche a me la cosa che sconvolge di più è proprio la pancia, non ne vuole sapere di scendere... una curiosità tu hai partorito naturalmente o con il cesareo?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
-
pierotta
- New~GolGirl®

Io ho partorito naturalmente, sia con il primo che con lei.
Il paradosso è che il mio primo bambino era molto più grande, sia alla nascita che durante la gestazione e la pancia era molto più asciutta anche in gravidanza! Lei gnappa gnappa mi ha "sfiancata" nel vero senso della parola!!!! Il mio addome ed il mio bacino si sono dilatati sin dai primi giorni!
Considera che, prima del concepimento ero, come sempre, a dieta e frequentavo regolarmente, due volte a settima un corso di acquagym ed il sabato mattina andavo a nuotare. Avevo i miei 4/5 chili in più ma ben spalmati sui miei 176 centimetri!
Il buongiorno si è visto dal mattino, subito pancia larga che si è poi assestata durante la gravidanza.
Ora ho pancia e fianchi rotondi anzi rotolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo pomeriggio sono uscita per comprare un jeans, ho pensato che fosse più accettabile e neanche motivante indossare ancora pantaloni premaman. Ho comprato una taglia 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto! Ed è anche a vita bassa ... ad avercelo il punto vita!
Cmq a metà novembre sono tornata dalla mia nutrizionista e ho ripreso la dieta, al 13 dicembre avevo perso 3 chili e 20 punti di plica, ottimo! Poi sono arrivate le feste e lo sgarro e diventato la regola! Ad oggi sgarrichhio ancora ma, a prescindere dagli strappi fuori pasto, è proprio abnorme la forma della pancia e dei fianchi.
Mi chiedo se, dieta a parte, con il tempo la larghezza si ridurrà naturalmente!
Che fatica però!!!!!!
Buonanotte, Pippi
Il paradosso è che il mio primo bambino era molto più grande, sia alla nascita che durante la gestazione e la pancia era molto più asciutta anche in gravidanza! Lei gnappa gnappa mi ha "sfiancata" nel vero senso della parola!!!! Il mio addome ed il mio bacino si sono dilatati sin dai primi giorni!
Considera che, prima del concepimento ero, come sempre, a dieta e frequentavo regolarmente, due volte a settima un corso di acquagym ed il sabato mattina andavo a nuotare. Avevo i miei 4/5 chili in più ma ben spalmati sui miei 176 centimetri!
Il buongiorno si è visto dal mattino, subito pancia larga che si è poi assestata durante la gravidanza.
Ora ho pancia e fianchi rotondi anzi rotolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questo pomeriggio sono uscita per comprare un jeans, ho pensato che fosse più accettabile e neanche motivante indossare ancora pantaloni premaman. Ho comprato una taglia 50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiuto! Ed è anche a vita bassa ... ad avercelo il punto vita!
Cmq a metà novembre sono tornata dalla mia nutrizionista e ho ripreso la dieta, al 13 dicembre avevo perso 3 chili e 20 punti di plica, ottimo! Poi sono arrivate le feste e lo sgarro e diventato la regola! Ad oggi sgarrichhio ancora ma, a prescindere dagli strappi fuori pasto, è proprio abnorme la forma della pancia e dei fianchi.
Mi chiedo se, dieta a parte, con il tempo la larghezza si ridurrà naturalmente!
Che fatica però!!!!!!
Buonanotte, Pippi
Pippi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Spero tanto pure io....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm