GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Herbalife
- kimk
- Basic~GolGirl®

Herbalife
Ciao a tutte.
Qualcuna di voi conosce questa realtà?
Volevo capire di che cosa si tratta visto che un mio caro amico nel giro di pochi mesi ha deciso di chiudere l'attività in proprio per intraprendere quella di venditore Herbalife.
So solo che è una società di multilevel marketing americana che vende prodotti sostitutivi dei pasti.
Più che dei prodotti e della loro validità, sto cercando di capire come funziona l'azienda....non nascondo che sono un po' preoccupata per lui.
Grazie.
Qualcuna di voi conosce questa realtà?
Volevo capire di che cosa si tratta visto che un mio caro amico nel giro di pochi mesi ha deciso di chiudere l'attività in proprio per intraprendere quella di venditore Herbalife.
So solo che è una società di multilevel marketing americana che vende prodotti sostitutivi dei pasti.
Più che dei prodotti e della loro validità, sto cercando di capire come funziona l'azienda....non nascondo che sono un po' preoccupata per lui.
Grazie.
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Re: Herbalife
Secondo me fai bene ad essere preoccupta.. le attivita' multilevel fanno arricchire chi sta piu' vicino alla punta della piramide....e coloro che stanno in basso vengono "sfruttati".
Il fatto che abbia chiuso l'attivita' e' davvero preoccupante!
Speriamo per lui che riesca a entrare bene nel meccanismo e non debba pentirsi della scelta fatta!
Tanti
Il fatto che abbia chiuso l'attivita' e' davvero preoccupante!
Speriamo per lui che riesca a entrare bene nel meccanismo e non debba pentirsi della scelta fatta!
Tanti
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- kimk
- Basic~GolGirl®

grazie Lorena.
In effetti quello che mi preoccupa è la rapidità con cui ha preso la decisione. Mi sembra un colpo di matto.
C'è da dire che da tempo diceva di essere stanco, di non riuscire più a reggere la mole di lavoro che aveva raggiunto ma erano anni che lo sentivo lamentarsi (giustamente). Pensavo che prima o poi avrebbe assunto un dipendente, non certo che chiudesse baracca e burattini in men che non si dica!
In effetti quello che mi preoccupa è la rapidità con cui ha preso la decisione. Mi sembra un colpo di matto.
C'è da dire che da tempo diceva di essere stanco, di non riuscire più a reggere la mole di lavoro che aveva raggiunto ma erano anni che lo sentivo lamentarsi (giustamente). Pensavo che prima o poi avrebbe assunto un dipendente, non certo che chiudesse baracca e burattini in men che non si dica!
forse esiste già al di là dell'orizzonte una piccola poesia anche per.....me (Elisa)
- Lorena
- Master~GolGirl®

Il fatto che abbia fatto tutto rapidamente non mi stupisce... ora io ti parlo per sentito dire, ricordo varie trasmissioni sull'argomento, tipo Mi manda Rai tre ecc.... sicuramente ha conosciuto qualcuno che l'ha convinto, non ti dico plagiato perche' mi sembra una parola grossa, ma qualcosa di simile si.
Magari l'ha convinto prospettandogli facili e ricchi guadagni .... non so, spero tanto che vada tutto bene ma quando sento parlare di Herablife mi si rizzano un po' le antenne....
Magari l'ha convinto prospettandogli facili e ricchi guadagni .... non so, spero tanto che vada tutto bene ma quando sento parlare di Herablife mi si rizzano un po' le antenne....
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
- melissa75
- Active~GolGirl®

quoto, io molto tempo fa ho messo un annuncio su un giornale del posto che cercavo un lavoro da svolgere a casa, beh sono stata bombardata da herbalife, avon, tupperware, just tutti che cercavano collaboratrici e ti spiegavano che potevi trovare acquirenti stando in rete e poi spedire i prodotti richiesti x postaLorena ha scritto:spero tanto che vada tutto bene ma quando sento parlare di Herablife mi si rizzano un po' le antenne....
avendo avuto amiche che ci sono già passate prima di me, ho lasciato perdere subito e appena sentivo herbalife tagliavo corto.
ha ragione chi dice che gli ultimi del carro sono i più sfruttati e solo chi sta in cima alla piramide ha il vero guadagno. non solo, in quanto sei ultimo devi trovare collaboratori sotto di te, cosi che tu puoi guadagnare su di loro ecc.
a ultima cosa, una mia amica ha trovato i prodotti herbalife in erboristeria, provati e rimasta delusa.
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- olfersia
- Master~GolGirl®

Herbalife
Commenti spassionati:
- sulla qualità dei prodotti
- sui prezzi
- sul metodo di vendita
Mio padre si è fatto tirare in mezzo.
Vorrei capirci qualcosa di più.
Grazie

- sulla qualità dei prodotti
- sui prezzi
- sul metodo di vendita
Mio padre si è fatto tirare in mezzo.
Vorrei capirci qualcosa di più.
Grazie
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- Memina
- Active~GolGirl®

Questa è una generalizzazione ingiusta che purtroppo danneggia chi lavora seriamente. Mio marito lavora per una società di multilevel marketing molto affermata e affidabile e non è affatto vera questa storia della piramide e dello sfruttamento.Lorena ha scritto:Secondo me fai bene ad essere preoccupta.. le attivita' multilevel fanno arricchire chi sta piu' vicino alla punta della piramide....e coloro che stanno in basso vengono "sfruttati".
Detto ciò, e al di là del metodo di lavoro, trovo assurdo "alimentarsi" secondo lo stile Herbalife
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- val978
- Silver~GolGirl®

spero di non offendere nessuno, ma a quanto ho capito questa cosa di herbalife è una discreta presa in giro sia per chi la usa sia per chi ci lavora. effettuano un grosso lavoro psicologico molto vicino al plagio.
però anch'io non ho esperienze dirette da riportare ma solo per sentito dire.
però anch'io non ho esperienze dirette da riportare ma solo per sentito dire.
- olfersia
- Master~GolGirl®

Val, infatti, è quello che temo.
Per questo cerco informazioni.
Ho provato a fare ricerche in rete, ma non si cava un ragno dal buco. Non riesco a districarmi tra i commenti dei sostenitori e dei detrattori...
Per questo cerco informazioni.
Ho provato a fare ricerche in rete, ma non si cava un ragno dal buco. Non riesco a districarmi tra i commenti dei sostenitori e dei detrattori...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit