GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

silk epil duo con testina venus

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

silk epil duo con testina venus

Messaggio da 11esseti » 16 nov 2011, 10:28

ho sempre usato, fin dalla sua nascita, silk epil. ne ho avuti non so quanti, alcuni si sono rotti, altri semplicemente erano stati superati da modelli più efficienti.
ora ho un modello recente, direi efficiente, comprato circa 3-4 anni fa. è il primo modello uscito con la forma nuova, quella allungata per intenderci.
guardando in giro e leggendo le pubblicità, ho visto questo nuovo modello con sistema duo, che integra la depilazione silk epil con la depilazione venus....da quanto ho capito, quindi, dovrebbe avere la testina che stacca il pelo alla radice, aiutata però da un rasoio che taglia in superficie i peli che non sono stati staccati dalla radice....ecco, questo mi rende alquanto perplessa. il vantaggio del silk epil è quello di ottenere una depilazione duratura, associata al fatto che i peli crescono sempre più deboli. non è che questa testina venus crea invece l'effetto contrario del rasoio che tagliando i peli in superficie oltre a rafforzarli li fa crescere molto più rapidamente???
qualcuna di voi l'ha provato? mi date pareri?
ripeto, il mio è efficiente, ma visto che è da un po' che ce l'ho e lo uso molto, mi piacerebbe comprarne uno con prestazioni ancora superiori...
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: silk epil duo con testina venus

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2011, 10:36

l'ho visto in negozio ( il mio si sta rompendo e ne cerco uno nuovo) e non ha convinto neanche me. Il prezzo poi è ingiustificato, se usi il tuo silk epil e poi passi un rasoio ottieni lo stesso effetto. Un modello di 3-4 anni fa ora è sulle 60 euro e questo sulle 150, assurdo.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”