GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Spotting intramestruale
- natty
- Basic~GolGirl®

Spotting intramestruale
Premetto che non sono alla ricerca di una gravidanza....quindi spesso io e mio marito usiamo il preservativo.....dopo un rapporto circa due giorna prima dell'ovulazione ( io non soffro di spotting ovulatorio) ho inziato ad avere spotting marroncino......pensando fosse un irritazione da profilattico metto un pò di canesten e via......passa e dopo 3 giorni rieccolo.....secondo voi può essere una vaginite? Non ho prurito ...le perdite mi sembrano anche leggermente acquose....sono preoccupata!!!!Qualcuno ha avuto un'infezione asintomatica con perdite? E come si cura?
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
- natty
- Basic~GolGirl®

Re: Spotting intramestruale
Nessuno a cui è successo??? Caspita che paura come mai a me si???
Naty, Luca,il mio bellissimo bimbetto( 06.11.2003),Sofia la tanto cercata bimbetta(15.08.2007).
-
testina77
- Original~GolGirl®

Re: Spotting intramestruale
ciao! non posso aiutarti molto, mi dispiace... io da quando ho messo la spirale soffro di spotting (ovulatorio, sicuramente, ma a volte mi sembra anche parecchio random). comunque il gine alle visite di controllo mi ha confermato che è tutto ok, e che effettivamente può essere la spirale. infezioni asintomatiche non le ho mai avute (sintomi fin troppo chiari
) e non so se possano esistere... se sei parecchio agitata chiamalo, casomai, il gine.... 
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde