GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

calcoli alla cistifellea

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Francesca91maes
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 feb 2020, 10:07

Re: calcoli alla cistifellea

Messaggio da Francesca91maes » 9 feb 2020, 9:24

io Ho scoperto di avere un calcolo di un centimetro per caso facendo l’ecografia per un’altra cosa,mangio di tutto digerisco e non ho mai avuto dolori però sto sempre con la paura e per la gravidanza la ginecologa non è stata molto di aiuto mi ha detto se non ho dolori prova il medico di base invece ha detto che così non posso fare figli senza spiegarmi nulla e io non sò cosa fare 😰

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: calcoli alla cistifellea

Messaggio da ely66 » 11 feb 2020, 15:47

cioè con i calcoli non puoi avere una gravidanza? se posso... cambiala.
ho avuto coliche epatiche prima della gravidanza, ne avevo dentro due a forma di brioche :risatina: anche belli grossi, erano oltre 1,5 cm.
in gravidanza la colecisti s'è riempita di "sabbiolina". non ho avuto problemi, ma la gine mi ha messo a dieta rigida, tutto in bianco per 3 mesi. e mia figlia ha 16 anni, quindi direi che a parte un po' d'attenzione, una gravidanza la potrai portare a termine benissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Francesca91maes
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 7 feb 2020, 10:07

Re: calcoli alla cistifellea

Messaggio da Francesca91maes » 11 feb 2020, 15:51

Grazie mille della risposta proverò a sentire altri dottori e un gastroenterologo che oltre al medico di base non ho sentito altri pareri

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: calcoli alla cistifellea

Messaggio da ely66 » 11 feb 2020, 15:54

:clap :clap e auguri!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”