GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
spotting
- elenaus
- Original~GolGirl®

spotting
lo so lo so che ci sono milioni di topic sull'argomento ma io non riesco a capire se lo spotting pre mestruale sia un problema o no. Cioè mi spiego: prima di partorire (ormai un anno e mezzo fa) non avevo spotting, o meglio, qualche macchiolina preannunciava l'arrivo del flusso poche ore dopo. ora invece ho qualche giorno di spotting che va e viene e sto cavolo di flusso non parte mai!! fra l'altro lo spotting mi comincia già dal 21-22 pm e il ciclo arriva dopo alcuni giorni... non so se ritenerlo normale o no.....mi soccia stare giorni e giorni con l'assorbente e non sapere mai quando arrivano veramente!!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- elenaus
- Original~GolGirl®

Re: spotting
nessuno risponde?
sono già tre quattro giorni che metto e tolgo l'assorbente e del ciclo non c'è traccia!! ho anche avuto il tipico mal di testa pre mestruo, ma non è ancora successo niente.... secondo la media dei miei cicli dovrebbero arrivarmi oggi ma per ora tutto tace.e visto lo spotting appunto, non ho più idea di cosa dovrebbe succedere e quando!
( non mi ricordo quando ho ovulato ma ovulo sempre prestissimo) So che non avete la palla di vetro ma dite che devo fare uno squillo al gine?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
- Luna72
- Active~GolGirl®

Re: spotting
ciao, a me capita qualche volta 1 o 2 giorni prima delle mestruazioni non tutti mesi. però una mia amica aveva uno spotting severo che partiva dall'ovulazione e dopo una eco le hanno riscontrato e asportato simultaneamente dei polipi. Secondo me se si tratta di spotting lieve che precede solo di qualche giorno l'arrivo delle mestruazioni è normale, se invece è severo e perdura per molti giorni è bene fare un salto dal gine.
Eleonora mamma di Sara nata il 7/12/2006 alle 11:20 - 2,710 kgx46 cm -
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)
2 angeli nel cielo (12/11/2005 - 21/12/2012)