Ciao, volevo un parere da parte vostra. Allora da circa una settimana ho vertigini quasi continue ma lievi, dolore alla base della nuca e mi sento il collo rigido. Dopo un po' questa pesantezza alla testa diventa un vero mal di testa con i fiocchi. Ho spesso associata nause e sudorazioni.
Circa 14 mesi fa ho fatto la risonanza con contrasto alla testa per forti dolori alla testa ed è risultata perfetta.... adesso ho timore che possa essere qualche cosa di grave, ma mio marito dice che se un anno fa abbondante era tutto ok non è che possa esserci adesso chissà cosa, e sostiene che io abbia problemi di artrosi cervicale unita a problemi di ansia.
CHe dite voi?
Ovviamente domani vado dal medico ma oggi sto rporpio male!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Problemi con la cervicale??
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
- Messaggi: 1450
- Iscritto il: 22 set 2005, 14:37
Problemi con la cervicale??
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- mamma30
- New~GolGirl®
- Messaggi: 28
- Iscritto il: 15 apr 2011, 17:02
Re: Problemi con la cervicale??
in realtà può benissimo essere cervicale... pensa che il amrito di una mia amica quando ce l'ha deve stare sdraiato in una stanza al buio se no son dolori!! può essere che scarichi lì la tensione, è una cosa abbastazna comune. ovviamente se vuoi stare tranquilla ti conviene andare dal medico, comunque poi prova a consultare anche un bravo specialista di massaggi... e attenzione che se non è uno professionale ti fa + danni che altro! ma un buon massaggio e esercizi adeguati mi sa che son l'unica cosa. ma ti senti i muscoli del collo duri? potresti spalmarci dell'olio di arnica...