GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BENDAGGIO GASTRICO

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

BENDAGGIO GASTRICO

Messaggio da witch » 18 ott 2007, 13:35

Una cara amica ha deciso di sottoporsi a questa oeprazione, stanca di vivere perennemente a dieta senza risultati.
A novembre farà la visita col medico che valuterà se è idonea, intanto volevo sapere se qualcuna di voi aveva esperienze ravvicinate circa questo tipo di operazione. La cosa che la spaventa di più è il decorso post operatorio.
Aspetto ragguagli da chi l'ha fatta o ha qualche parente/amico che l'ha fatta, grazie.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BENDAGGIO GASTRICO

Messaggio da melissa75 » 18 ott 2007, 13:39

io ho un'amica che l'ha fatta circa 7 anni fa, i primi mesi sono stati durissimi in quanto doveva mangiare molto meno di quanto era abituata (ovvio visto il bendaggio) ma non si sentiva sazia ne poteva aumentare le dosi di cibo, i miglioramenti di peso si sono visti dopo 12 mesi e il primo capodanno dall'intervento è finito al ps x aver brindato con lo spumante :x: ha faticato molto a cambiare modi di alimentazione e ancora di più lo stomaco.
oggi è in linea niente dieta o altro ma se ne è quasi pentita di aver fatto l'intervento.
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

jacky
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jacky » 18 ott 2007, 19:54

idem l'amico di una mia amica... lui l'ha fatta meno di un anno fa e patisce molto, fino a poco fa poteva mangiare solo cibi semi-solidi, minestrine, succhi, omogeneizzati... lei dice che invitarlo a cena ormai è un calvario. lui si è pentito di averla fatta, anche se i risultati in quanto a peso ci sono stati.

barger
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da barger » 19 ott 2007, 16:07

MIA ZIA LO HA FATTO I RISULTATI CI SONO STATI IL PRIMO ANNO POI CONTINUAVA A VOMITARE,ORA E PIU' DI DUE ANNI CHE GLI ANNO TOLTO QUASI COMPLETAMENTE LO STOMACO A CUSA DEL BENDAGGIO.
LEI SI E' PENTITA MOLTO DI AVERLO FATTO
Grazie a una ICSI il 07.04.2007 è nato Federico peso 3930 gr. per 52 cm di vero amore

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”