GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bibite analcoliche
- principiante
- Basic~GolGirl®

Bibite analcoliche
Ciao a tutte ragazze! Avrei bisogno di confrontarmi con voi su questo argomento visto ke da quando sono incinta...3 mesi..soffro di nausee pazzesche e nn riuscendo a bere nulla l'unica cosa ke riesco a tenere nello stomaco è il crodino!!!..Secondo voi può essere dannoso?
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- bene
- Expert~GolGirl®

Re: Bibite analcoliche
allora, i coloranti del crodino non sono proprio il massimo, per quanto riguarda gli altri ingredienti pare che non si sappia quali "erbe aromatiche" ci mettono dentro quindi lo eviterei...
per la nausea però ti può aiutare questo: in un bicchiere mezza acqua e mezza coca cola sgasata, un cucchiaio ogni 10 minuti. è una ricetta che mi ha passato un'infermiera quindi
anche la coca ha coloranti certo... quindi se si può evitare...
hai provato con i braccialetti antinausea che vendono in farmacia? non bastano ma aiutano... io li ho tenuti su per 4 mesi...
per la nausea però ti può aiutare questo: in un bicchiere mezza acqua e mezza coca cola sgasata, un cucchiaio ogni 10 minuti. è una ricetta che mi ha passato un'infermiera quindi
anche la coca ha coloranti certo... quindi se si può evitare...
hai provato con i braccialetti antinausea che vendono in farmacia? non bastano ma aiutano... io li ho tenuti su per 4 mesi...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- principiante
- Basic~GolGirl®

Grazie mille!!! Proverò subito la nuova ricetta! 
Il 07/07/07 è arrivata Chiara e il 18/11/11 il piccolo Andrea, per la gioia immensa di mamma e papà!

- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

Io eviterei la coca cola che ha un colorante chiamato e 150 d che è il colorante caramello che è stato classificato come potenzialmente cancerogeno.
Acqua e limone a cucchiai, magari cion un goccio di fruttosio se non mangi nulla?
Acqua e limone a cucchiai, magari cion un goccio di fruttosio se non mangi nulla?
Mamma di Johnnino, Novembre 2010

-
Siri80
- New~GolGirl®

Forse posso esserti utile anche io.. Ho sperimentato sulla mia di pancetta di sole 9 sett e 1 giorno. Ho provato con le delle mele rosse e con gelati e granite al limone. Un grosso in bocca al lupo
- kyky
- Master~GolGirl®

prova a succhiare dei ghiaccioli, con la nausea di solito non danno noia.
Se anche mangi poco i primi mesi non è che il bambini non cresce, ma la cosa importante è bere acqua e se necessario prendere un integratore.
Io i primi 4 mesi calavo quasi invece di prendere peso per via della nausea.
Prova anche coi braccialettini da viaggio e lo zenzero in farmacia, contano molto!
Se anche mangi poco i primi mesi non è che il bambini non cresce, ma la cosa importante è bere acqua e se necessario prendere un integratore.
Prova anche coi braccialettini da viaggio e lo zenzero in farmacia, contano molto!
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- NinettaNinetta
- Basic~GolGirl®

kyky ha scritto:prova a succhiare dei ghiaccioli, con la nausea di solito non danno noia.
D'accordissimo... Molto buono è biochetasi buste
Mamma di Johnnino, Novembre 2010