ciao, vorrei chiedervi se è normale avvertire dolore e senso di pressione su glutei e zona perineo quando sono in piedi...non ricordo se anche le altre volte lo avvertivo!! secondo voi sarà meglio assecondare il desiderio di stare seduta o sdraiata, quindi riposo, o è meglio cominciare ad allenare la zona con brevi passeggiate (anche se sarebbero uno sforzo)?
alla visita di dimissioni mi hanno detto tutto ok....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolori post parto
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

dolori post parto
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: dolori post parto
ciao rica!
quel tipo di dolori ce l'ho avuti al secondo parto (senza epidurale), mentre col primo non mi era successo (con epidurale), quindi ho dato la colpa allo "sforzo" maggiore. cmq sono passati col tempo, assecondando il corpo (secondo me, xò, prima si ricomincia a muoversi, meglio è)
quel tipo di dolori ce l'ho avuti al secondo parto (senza epidurale), mentre col primo non mi era successo (con epidurale), quindi ho dato la colpa allo "sforzo" maggiore. cmq sono passati col tempo, assecondando il corpo (secondo me, xò, prima si ricomincia a muoversi, meglio è)
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ti ringrazio....a distanza di giorni ho poi sviluppato una cistite allucinante
sicuramente i fastidi derivavano tutti da lì, ma evidentemente non conosco bene il mio corpo!!
ieri ho preso il monuril, ma oggi ho ancora bruciore, speriamo che passi
ieri ho preso il monuril, ma oggi ho ancora bruciore, speriamo che passi
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- chloe74
- Active~GolGirl®

Ciao, io ho avuto dolori in quella zona per circa tre settimane dopo il parto. Non mi passavano in nessuna posizione, anche se stare in piedi e camminare era sicuramente peggio. Per stare seduta usavo la ciambella
Penso che fossero in buona parte dovuti all'uso del forcipe e ai parecchi punti che mi han ricamato dopo, mi ricordo che non sono riuscita ad andare in bagno per una settimana circa, ero gonfia come un pallone.
A me dissero di riposare il più possibile e poi cominciare con delle (molto) brevi passeggiate. Mi hanno anche tagliato loro qualche punto esterno che tirava troppo.
affinché passi presto tutto.
Penso che fossero in buona parte dovuti all'uso del forcipe e ai parecchi punti che mi han ricamato dopo, mi ricordo che non sono riuscita ad andare in bagno per una settimana circa, ero gonfia come un pallone.
A me dissero di riposare il più possibile e poi cominciare con delle (molto) brevi passeggiate. Mi hanno anche tagliato loro qualche punto esterno che tirava troppo.
Ottobrina 2009, mamma di Mattia nato il 15/10/09 alle 01:55 (3,650 kg x 52 cm)