GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAVITAZIONE & TRATTAMENTI SPECIFICI PER LA CELLULITE [topic riuniti]
- Bimba
- New~GolGirl®

CAVITAZIONE & TRATTAMENTI SPECIFICI PER LA CELLULITE [topic riuniti]
Ciao a tutte,
poco prima di pasqua ho avuto una broschure di un nuovo centro benessere (per altro gia' presente in altri punti in Italia) in cui praticano l'ultrasuono a cavitazione o liposcultura non invasiva..
Stamattina mi sono recata nel centro perche' voglio perdere quella fastidiosa pancettina che mi e' rimasta dopo due parti (tra l'altro due cesarei) avuti in un anno e mezzo...bene costo dell'operazione? 1400 euro...
Visto che sono tanti soldini e prima di iniziare voglio essere sicura che serva a qualcosa volevo sapere se qualcuna di voi l'ha provato e se ha avuto risultati duraturi nel tempo...Grazie
poco prima di pasqua ho avuto una broschure di un nuovo centro benessere (per altro gia' presente in altri punti in Italia) in cui praticano l'ultrasuono a cavitazione o liposcultura non invasiva..
Stamattina mi sono recata nel centro perche' voglio perdere quella fastidiosa pancettina che mi e' rimasta dopo due parti (tra l'altro due cesarei) avuti in un anno e mezzo...bene costo dell'operazione? 1400 euro...
Visto che sono tanti soldini e prima di iniziare voglio essere sicura che serva a qualcosa volevo sapere se qualcuna di voi l'ha provato e se ha avuto risultati duraturi nel tempo...Grazie
Il 31 Maggio 2006 e' arrivata Maria...46 cm per 2.560 kg di donnina...
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
Il 28 dicembre 2007 e' arrivata Emma, un'altra stellina di 3.100 kg per 49 cm...
Patatine la mamma e il papa' vi adorano
- Ambrosia
- Collaboratore

Re: ULTRASUONO A CAVITAZIONE (LIPO NON INVASIVA)
Non conoscevo questa nuova tecnica, ma incuriosisce molto anche me...
Non è che mi manderesti in mp il nome del centro?
Così mi informo anche io, magari chiedo lumi a qualche amico medico.
Non è che mi manderesti in mp il nome del centro?
Così mi informo anche io, magari chiedo lumi a qualche amico medico.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Che bello usare la funzione "cerca"
proprio stamattina sono andata a provare questa tecnica in un centro estetico. Devo essere sincera sono un pò diffidente perchè si tratta comunque di un bombardamento....Lo staff mi sembra preparato e coscenzioso ma non conoscendo nessuno che si è sottoposto a questo trattamento sarei curiosa di avere riscontri....
Il trattamento avviene a meno di 3 mh, risulta anche a voi?
Grazie a chi risponderà.
Il trattamento avviene a meno di 3 mh, risulta anche a voi?
Grazie a chi risponderà.
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- stefi78
- Expert~GolGirl®

MI INTERESSA MI INTERESSA MI INTERESSA TANTISSIMISSIMO!!!
Angy, quanto costa il trattamento? E cosa prevede?
Thanks
Angy, quanto costa il trattamento? E cosa prevede?
Thanks
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Micetta a me hanno offerto un pacchetto di minimo dieci trattamenti misti, ad esempio, su dieci volte tre trattamenti di cavitazione e massaggio, quattro fanghi e massaggio e tre elettrostimolazione e massaggio, in più ogni volta un'ora di fitness con personal trainer circa 60 euro a volta quindi totale 600.
Mi è sembrato molto conveniente perchè ogni volta si tratta di star li almento due ore tra trattamento con il macchinario, massaggio e palestra....C'è chi ha perso diversi kg e\o centimetri.....Mah....di certo il massaggio fa molto...la palestra pure...stabilire l'efficacia del solo macchinario non è facile.
Mi è sembrato molto conveniente perchè ogni volta si tratta di star li almento due ore tra trattamento con il macchinario, massaggio e palestra....C'è chi ha perso diversi kg e\o centimetri.....Mah....di certo il massaggio fa molto...la palestra pure...stabilire l'efficacia del solo macchinario non è facile.
- mscilli
- Master~GolGirl®

mmmolto interessata anche io... 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- valentina83
- Original~GolGirl®

io gli ho fatti 2 anni fa e ti assi curo che mi sono serviti tantissimo tanto che quando finisco di allattare ci ritorno...
io l ho fatto in uno studio medico con un dottore chirurgo plasticoe 10 volte per 1 ora a volta
costa 150 euro a seduta...
io sono stata felice chiaro che devi abbinare alimentazione e movimento e vedrai subito un super risultato
io l ho fatto in uno studio medico con un dottore chirurgo plasticoe 10 volte per 1 ora a volta
costa 150 euro a seduta...
io sono stata felice chiaro che devi abbinare alimentazione e movimento e vedrai subito un super risultato
IL 13 GENNAIO 2009 ALLE 06.30, GEORGES ANTOINE E' VENUTO TRA NOI A DARCI AMORE IMMENSO
- mscilli
- Master~GolGirl®

cazzarola 150 euro a seduta!!! ma come funziona esattamente?
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- Angi70
- Expert~GolGirl®

150 euro a seduta?
A me hanno detto che dopo la cavitazione il massaggio è fondamentale per drenare le cellule adipose "implose".
- demi
- Expert~GolGirl®

io l'ho fatta una volta, e funziona!ho perso 2 cm
costo seduta: 250 euro
ora vorrei farne una decina...ma i soldi
costo seduta: 250 euro
ora vorrei farne una decina...ma i soldi
Samuele, nato il 30/03/2006
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

mi avete fatto incuriosire ed ho visto in giro che vendono apparecchi casalinghi per effettuare gli ultrasuoni, qualcuna li ha mai acquistati?si ottengono risultati?
non so se dove abito io ci sono centri che fanno gli ultrasuoni a cavitazione.
non so se dove abito io ci sono centri che fanno gli ultrasuoni a cavitazione.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- claudia84
- Expert~GolGirl®

RAGAZZE LA CAVITAZIONE FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!
Mia sorella l'ha fatta e ragazze funziona veramente tanto che stò aspettando che si rimpinguino un pò i fondi famigliari per farla anch'io! E' veramente fantastica, cuscinetti sulle coscie?! ADDIO!....
Mia sorella ha fatto anche la pedana vibrante che va molto bene dopo le sedute ma bisogna che la macchina sia di quelle professionali, diffidate da tutti i prodotti casalinghi che vi offrono!
Se volete informazioni posso darvi il nome del Dottore che ha trattato mia sorella, però io sono di Verona, non so a quante di voi possa interessare!
Mia sorella l'ha fatta e ragazze funziona veramente tanto che stò aspettando che si rimpinguino un pò i fondi famigliari per farla anch'io! E' veramente fantastica, cuscinetti sulle coscie?! ADDIO!....
Mia sorella ha fatto anche la pedana vibrante che va molto bene dopo le sedute ma bisogna che la macchina sia di quelle professionali, diffidate da tutti i prodotti casalinghi che vi offrono!
Se volete informazioni posso darvi il nome del Dottore che ha trattato mia sorella, però io sono di Verona, non so a quante di voi possa interessare!

In attesa di un nuovo fagiolino!
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

info costi e numero sedute?claudia84 ha scritto:RAGAZZE LA CAVITAZIONE FUNZIONAAAAAAAAAAAA!!!
grazie
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- demi
- Expert~GolGirl®

MANU una seduta costa in media sui 200 euro
per il numero dipende , possono essere 5 come 15!
in base a quante zone devi trattare, quanto devi perdere ecc......
per il numero dipende , possono essere 5 come 15!
in base a quante zone devi trattare, quanto devi perdere ecc......
- demi
- Expert~GolGirl®

ah , gli apparecchi casalinghi NON FANNO NIENTE!!!!!!!!
-
ilariafo
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!
MIRACOLI NON ESISTONO, {{{certo che i miracoli esistono. guarda un po', un topic giusto a fagiulo eh ilaria?? si vuole pubblicità? si paga. gratis non si fa niente. ely66}}
Ciao a tutte
Ilaria
MIRACOLI NON ESISTONO, {{{certo che i miracoli esistono. guarda un po', un topic giusto a fagiulo eh ilaria?? si vuole pubblicità? si paga. gratis non si fa niente. ely66}}
Ciao a tutte
Ilaria
- demi
- Expert~GolGirl®

è vero....un cigolio nelle orecchie!
-
EMPATIA
- New~GolGirl®

Salve sono Anna
e sono una Estetista volevo assolutamente concordare con tutto quello
che la mia "collega" dice....
{{{cioè?? credi nei quasi miracoli anche tu?? wow!
}}}
*xxxxxxxxxxxxxx*
Un saluto a voi tutte.....
Anna
*Se ti interessa avere uno spazio per pubblicizzare la tua attività, puoi contattare gli amministratori del forum che ti sapranno dare ogni indicazione su tariffe e modalità per l'inserzione. *
Kla
e sono una Estetista volevo assolutamente concordare con tutto quello
che la mia "collega" dice....
{{{cioè?? credi nei quasi miracoli anche tu?? wow!
*xxxxxxxxxxxxxx*
Un saluto a voi tutte.....
Anna
*Se ti interessa avere uno spazio per pubblicizzare la tua attività, puoi contattare gli amministratori del forum che ti sapranno dare ogni indicazione su tariffe e modalità per l'inserzione. *
Kla
-
pocahontas21
- New~GolGirl®

Salve..
Sono interessatissima, sono di messina, devo rivolgermi ad un chirurgo plastico estetico?
La macchina utilizzata era la liposound?
Se nel pacchetto non mi integrano anche massaggi o altro devo diffidare?
Io devo perdere la cellulite, che si è accumulata sulle gambe nella parte davanti, e ovviamente nei punti critici dei glutei e dei cuscinetti..
Poi vorrei capre una cosa . La cavitazione aiuta anche nella semplice eliminazione degli accumuli di adipe? anche quelli dove cellulite non ce n'è manco un gr? Perchè nel polpaccio per esempio ho un accumulo che non risco a togliere ma non è cellulite, è solo grasso localizzato.
Vi prego, rispondetemi T.T
Grazie
Sono interessatissima, sono di messina, devo rivolgermi ad un chirurgo plastico estetico?
La macchina utilizzata era la liposound?
Se nel pacchetto non mi integrano anche massaggi o altro devo diffidare?
Io devo perdere la cellulite, che si è accumulata sulle gambe nella parte davanti, e ovviamente nei punti critici dei glutei e dei cuscinetti..
Poi vorrei capre una cosa . La cavitazione aiuta anche nella semplice eliminazione degli accumuli di adipe? anche quelli dove cellulite non ce n'è manco un gr? Perchè nel polpaccio per esempio ho un accumulo che non risco a togliere ma non è cellulite, è solo grasso localizzato.
Vi prego, rispondetemi T.T
Grazie
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Nel centro ( medico, non estetico) nel quale lavoro ce l'hanno.
Effettivamente funziona.
Assicuratevi che il centro sia competente.. è uno strumento potente, quindi assicuratevi sempre di chi lo fa...
In Veneto per esempio i centri estetici non possono farlo. Ma il tutto è in mano ai centri medici, con dottori...o terapisti.
Mia mamma e la suocera si sono già sottoposte e... cavoli!!
Effettivamente funziona.
Assicuratevi che il centro sia competente.. è uno strumento potente, quindi assicuratevi sempre di chi lo fa...
In Veneto per esempio i centri estetici non possono farlo. Ma il tutto è in mano ai centri medici, con dottori...o terapisti.
Mia mamma e la suocera si sono già sottoposte e... cavoli!!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)