GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

pillole per togliere late e seno gonfio

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
lulu78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

pillole per togliere late e seno gonfio

Messaggio da lulu78 » 25 apr 2011, 16:13

ciao a tutte! :bacio
dopo 11 mesi ritengo opportuno smettere di allattare e prendo le famose pillole ... ma è normale che il seno rimanga ancora durissimo dolente e pieno di latte a distanza di 3-4- giorni? per la prima bimba l'ho fatto "naturalmente" fasciando il seno e smettendo di attaccarla ( non potevo prendere le pillole essendo incinta della seconda) ma per evitare quei giorni di seno gonfio e dolente ho deciso di prendere le pillole... ma ora è uguale.. è normale? :domanda tanto valeva non prenderle.....uff :buuu

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: pillole per togliere late e seno gonfio

Messaggio da ishetta » 25 apr 2011, 22:31

Intendi il dostinex?
Non sempre funziona, xchè il suo compito è quello di bloccare la montata lattea che dopo 11 mesi di allattamento è passata.
Se hai seno gonfio fai la spremitura manuale con docce calde fino a che non senti il seno libero.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 25 apr 2011, 22:44

non so se sia normale o meno, ma anch'io non ho avuto nessun giovamento dal dostinex... forse se si allatta molto a lungo fa meno effetto
mamma di A. & A.

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 27 apr 2011, 21:29

idem ... mi hanno dato il dostinex in ospedale quando mi hanno operato d'urgenza - e ahime' ho dovuto smettere di allattare - ma e' stata acqua fresca. L'unica e' la spremitura manuale ..... ci vuole qualche giorno pero'..... Oppure ridurre mano mano il periodo di attacco della piccola ... io almeno cosi' avevo fatto con Chiara
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”