GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLERGIA ACARI DELLA POLVERE AIUTO

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

ALLERGIA ACARI DELLA POLVERE AIUTO

Messaggio da pattypat » 25 feb 2011, 10:58

Ciao ragazze sono qui per chiedere a chi ce l'ha o aveva come ha fatto per migliorare la qualità della vita con questa allergia senza vivere sempre starnutendo e con il pacchetto di fazzoletti in mano. Il medico oltre che dirmi di BONIFICARE perennemente la camera da letto e antistaminici e spry nasali contenenti cortisone non sa fare altro.....
Ho eliminato tappeti, cerco di spolverare frequentemente, ma è una causa persa perchè poi come faccio in macchina e al lavoro.
Se qualcuno sa consigliarmi qualche terapia alternativa sono tutta orecchi......
Vi bacio Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ALLERGIA ACARI DELLA POLVERE AIUTO

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2011, 12:31

ciao anch'io ho questa allergia. tanti anni fa ho fatto il vaccino (ma non passa eh, migliora solo un po'), seguita da un allergologo. Evita alimenti che fanno reazione crociata come gamberi e crostacei. In macchina puoi mettere nel condizionatore dei filtri antipollini. Al lavoro io tenevo nel cassetto uno straccetto e spolveravo la mia scrivania tutte le mattine. Quando fai le pulizie in casa metti una mascherina e guanti, così poi ti eviti gli starnuti.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 25 feb 2011, 14:57

Grazie per i suggerimenti. Quindi mi dici che c'è comunque un vaccino??? Ma sono punture? Puoi dirmi in cosa consiste?.
Bacio
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 25 feb 2011, 15:13

si c'è un vaccino. Io l'ho fatto molti anni fa, si trattava di piccole fiale con gocce da sciogliere sotto la lingua. E' stato un trattamento lungo, mi pare un mesetto non ricordo più bene. L'allergia a me non è passata ma è diminuita moltissimo, riesco a sopportare un po' di polvere senza star male. Ho letto ora in internet che esiste anche in punture, parlane con il tuo allergologo, io no so dirti altro perché è passato veramente molto tempo, non ricordo più neppure la marca.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”