GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il ciclo è arrivato si o no???

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

il ciclo è arrivato si o no???

Messaggio da blindgirl77 » 31 gen 2011, 19:22

allora è una domanda un pò così...cioè mi spiego, ho partorito a giugno 2010 e ho avuto il capoparto a settembre, ma da quando ho partorito il mio ciclo è cambiato...cioè è molto più lento il flusso, tipo all'inizio solo perditine filamentose marroncine, così per due gg circa...poi sangue rosso vivo ma non abbondantissimo come invece era prima del parto, poi di nuovo a diminuire...così anche per 8 gg...ora volevo chiedere giusto per capire come contare i gg del mio ciclo..il primo gg della mia mestruazione lo calcolo dall'inizio di questi filamenti marroni????non ho sangue anche per due gg..per cui non so regolarmi, perchè prima quando mi arrivavano cominciavo con pochino ma nella giornata poi mi aumentava...... :perplesso :pensieroso
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: il ciclo è arrivato si o no???

Messaggio da dreamyeyes » 1 feb 2011, 14:43

blindgirl77, il primo giorno del ciclo è quello che richiede l'uso dell'assorbente, cioè quando il salvaslip non ti serve più :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

blindgirl77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: il ciclo è arrivato si o no???

Messaggio da blindgirl77 » 1 feb 2011, 18:51

dreamyeyes ha scritto:blindgirl77, il primo giorno del ciclo è quello che richiede l'uso dell'assorbente, cioè quando il salvaslip non ti serve più :ok
anche se il salvaslip ha poco sangue scuro??? :perplesso
14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

Immagine

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”