Anni fa ho fatto la depilazione definitiva all'inguine in un centro estetico (elettrocoagulazione). Lunga, dolorosa, costosa ma efficace. Ancora oggi sono a posto.
A volte vorrei estendere la zona trattata, ma non ho né voglia né tempo di rifare quella trafila.
Se avessi a casa l'apparecchio che usavano lo farei un po' per volta. Però non so dove comprarlo, né quanto costi (immagino non poco, ma vorrei comunque valutare).
Non sono prodotti che si trovano in "negozi", in quanto credo siano professionali; su internet ho guardato ma non ho le idee chiare.
C'è qualche estetista (o anche non!) che mi può consigliare?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APPARECCHIO PER DEPILAZIONE ELETTRICA
- xmonica
- New~GolGirl®
APPARECCHIO PER DEPILAZIONE ELETTRICA
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: APPARECCHIO PER DEPILAZIONE ELETTRICA
xmonica, se riesci fai un salto al Cosmoprof a Bologna a marzo...è una fiera...e troverai sicuramente risposta...e magari qualche offerta fiera 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- patchukina
- Master~GolGirl®
Hai già dato un'occhiata a questo topic?
forum/viewtopic.php?f=6&t=48175" onclick="window.open(this.href);return false;

forum/viewtopic.php?f=6&t=48175" onclick="window.open(this.href);return false;

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Interessante.... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
- xmonica
- New~GolGirl®
Sui laser ho sentito pareri contrastanti e francamente di quelli "casalinghi" non mi fido molto (i laser professionali sono molto costori e dubito possano riprodurne uno da poche centinaia di euro). Insomma, fino a che non sento qualcuno che l'ha provato, non faccio questo tipo di investimento.
Invece la elettrocoagulazione l'ho provata (letteralmente!) sulla mia pelle e ne l'efficacia.
La mia domanda era rivolta soprattutto alle estetiste... c'è nessuno?!?!?
Grazie comunque per il riferimento alla fiera, ma francamente anche lì non saprei come orientarmi se prima non mi faccio un'idea.
Invece la elettrocoagulazione l'ho provata (letteralmente!) sulla mia pelle e ne l'efficacia.
La mia domanda era rivolta soprattutto alle estetiste... c'è nessuno?!?!?

Grazie comunque per il riferimento alla fiera, ma francamente anche lì non saprei come orientarmi se prima non mi faccio un'idea.
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)