Pagina 1 di 1
Rapporti dopo il parto
Inviato: 12 dic 2010, 19:28
da pippic
Non so come scrivere.....con Amelia a parte il primo mese e' cresciuta con LA. Con Adele incrocio le dita e spero di continuare con il mio!
La mia domanda e' questa....allattando io il mio seno come si comporta nel caso avessi un rapporto? Nel senso..devo mettermi un reggiseno per eventuali perdite? La cosa mi imbarazza molto. Premetto che fino a ieri quando cambiavo Adele prima della poppata mi si aprivano i rubinetti e bagnavo la maglietta.
Re: Rapporti dopo il parto
Inviato: 16 dic 2010, 19:44
da stefi78
Io i primi tempi tenevo il reggiseno perchè perdevo letteralmente il latte e la cosa mi faceva parecchio senso, più avanti è bastato che non li toccasse e non ci sono mai stati problemi.
Certo, magari qualche goccina usciva, ma niente di che.
Re: Rapporti dopo il parto
Inviato: 16 dic 2010, 19:58
da NinettaNinetta
Parlarne con lui? Credo che ci si dovrebbe reciprocamente accettare nella normale fisiologia... e magari se ne ride insieme dei rubinetti aperti... oppure si decide insieme come fare a seconda anche della sua reazione...
Un salutone!

Re: Rapporti dopo il parto
Inviato: 16 dic 2010, 20:48
da pippic
Grazie faro' cosi'!!!!

Re: Rapporti dopo il parto
Inviato: 19 dic 2010, 12:53
da Antolina80
Io il problema ce l'ho già adesso. La sera e la mattina spesso mi esce del liquido gillognolo e se il socio mi sfiora i capezzoli anche solo per sbaglio è pure peggio. Lui ha detto che non gli fa senso, anzi per il momento lo trova molto divertente...io all'inizio mi sentivo un po' a disagio, ma a un certo punto chissenefrega. E' solo una cosa nuova ci faremo l'abitudine! Almeno spero...
