GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GINNASTICA IN CAMERA DA LETTO
- rossomela
- Original~GolGirl®

GINNASTICA IN CAMERA DA LETTO
Oggi mi sono rivista in una vetrina e mi sono resa conto che attorno al girovita ho un salsicciotto enorme e trabordante.
Da 3 anni a questa parte non ho un minuto per me, tra casa, lavoro, marito in trasferta e 2 figli.
E il mio aspetto sembra quello di una gigantesca matrona romana.
Per cui vorrei riprendere il controllo e mi piacerebbe fare ginnastica.
Ma sono sola, senza aiuto, per cui non ho altro tempo che quella mezz'ora di pace serale che in genere dedico al pc.
Mi piacerebbe trovare degli esercizi semplici per buttar giù il girovita, da fare la sera in camera da letto mentre guardo un pò di tv.
In questo momento ho poco fiato (visto il sovrappeso) e non ho nè cyclette nè altro.
Avete dei suggerimenti?
Da 3 anni a questa parte non ho un minuto per me, tra casa, lavoro, marito in trasferta e 2 figli.
E il mio aspetto sembra quello di una gigantesca matrona romana.
Per cui vorrei riprendere il controllo e mi piacerebbe fare ginnastica.
Ma sono sola, senza aiuto, per cui non ho altro tempo che quella mezz'ora di pace serale che in genere dedico al pc.
Mi piacerebbe trovare degli esercizi semplici per buttar giù il girovita, da fare la sera in camera da letto mentre guardo un pò di tv.
In questo momento ho poco fiato (visto il sovrappeso) e non ho nè cyclette nè altro.
Avete dei suggerimenti?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Re: GINNASTICA IN CAMERA DA LETTO
io un suggerimento ce l'ho!!! Compra la wii con la pedana! Ci sono dei giochi utilissimi che ti fanno fare dei veri e propri allenamenti! Io ce l'ho e ti assicuro che lo senti quanto lavori!
Pensaci!
E' un attimo, la lascio sempre piazzata in salotto e quando ho un attimo zac e mi faccio un po di ginnastica!!
Pensaci!
E' un attimo, la lascio sempre piazzata in salotto e quando ho un attimo zac e mi faccio un po di ginnastica!!
- rossomela
- Original~GolGirl®

Mi dà l'idea di essere un oggetto costosissimo, con una serie di cose da montare
è così?
è così?
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si più o meno si.. penso che ad ora il costo sia di 199 €...
Non mi viene nessun'altra idea!
Non mi viene nessun'altra idea!
- Spes
- Gold~GolGirl®

video di lezioni di ginnastica che + ti pisce da fare in casa?
ti basta tv+dvd o pc, io facevo cosi
ti basta tv+dvd o pc, io facevo cosi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pem
- Silver~GolGirl®

costoso ma divertente.. e non devi montare nulla.
però anche quella sarebbe una ginnastica da camera da letto divertente ed efficace
però anche quella sarebbe una ginnastica da camera da letto divertente ed efficace
M06 E07 amori di mamma
- rossomela
- Original~GolGirl®

oggi sono andata al super e ho visto la wii ma non ho capito bene se devo comprare
wii + wii sport pack (in questo caso mi pare troppo spendere 300 euro) o se basta la wii sport 'pack
wii + wii sport pack (in questo caso mi pare troppo spendere 300 euro) o se basta la wii sport 'pack
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ragazze io ho già la Wii ... quanto costa adesso la pedana e il gioco? Mi interessa assai ... 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- ale85
- Expert~GolGirl®

Magari se ti metti su tuo tube col pc e digiti esercizi per il girovita, poi salvi i vari link risparmi 300 euro!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- rossomela
- Original~GolGirl®

Magari se ti metti su tuo tube col pc e digiti esercizi per il girovita, poi salvi i vari link risparmi 300 euro!!
PERFETTO GRAZIE :)
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ho aperto il post pensando che parlasse di sesso e ci sono rimasta male!!
Comunque il mio consiglio è Wii + balance board...
Comunque il mio consiglio è Wii + balance board...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:Ho aperto il post pensando che parlasse di sesso e ci sono rimasta male!!![]()
![]()
Tu sai quanto costa la balance board e il relativo cd per gli esercizi?Comunque il mio consiglio è Wii + balance board...
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
-
gaspam
- Original~GolGirl®

La wii è il mio guru!
Ordunque...devi comprare la wii con lo sport pack,c'è poco da fare...penso stia sui 189 euro a oggi...poi devi comprare wii fit plus,pedana più gioco che già è incluso. Quello penso sia ancora 89 euro...
E' un botto,lo so...ma è molto bello,i giochi sono divertenti e ti fa passare il tempo allegramente e facendoti perdere peso.
Ordunque...devi comprare la wii con lo sport pack,c'è poco da fare...penso stia sui 189 euro a oggi...poi devi comprare wii fit plus,pedana più gioco che già è incluso. Quello penso sia ancora 89 euro...
E' un botto,lo so...ma è molto bello,i giochi sono divertenti e ti fa passare il tempo allegramente e facendoti perdere peso.
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sugli 80 credo, magari però la trovi usata...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- rossomela
- Original~GolGirl®

MA LA PEDANA DI DECHATOLN????
-
gaspam
- Original~GolGirl®

La pedana è la wii balance board,è tipo uno step,ma è proprio della wii,la compri insieme al gioco wii fit plus...rossomela ha scritto:MA LA PEDANA DI DECHATOLN????
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
MACCHE' WII
Se tu ti fai 20 Surya-Namaskara (saluto al sole) tutte le mattine prima di uscire non solo ci guadagni con la linea, ma anche in respirazione ed energia.
ti lascio un link:
http://www.soleeluna.org/salutoalsole.html" onclick="window.open(this.href);return false;
I 180 euro spendili per un corso di yoga!!!
MACCHE' WII
Se tu ti fai 20 Surya-Namaskara (saluto al sole) tutte le mattine prima di uscire non solo ci guadagni con la linea, ma anche in respirazione ed energia.
ti lascio un link:
http://www.soleeluna.org/salutoalsole.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
-
gaspam
- Original~GolGirl®

Anche nel wii fit c'è lo yoga,lo faccio sempre,è molto rilssantehamilton ha scritto::ahah
MACCHE' WII
ti lascio un link:
- gaiaasia
- New~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io la wii ce l'ho pure e ti dirò che se vuoi giocare allora va benissimo, è meravigliosa.
Se invece vuoi dimagrire senza andare in palestra ti consiglio corda per saltare ed un tappetino per addominali e ginnastica a corpo libero.
Se invece vuoi dimagrire senza andare in palestra ti consiglio corda per saltare ed un tappetino per addominali e ginnastica a corpo libero.
24.10.2007 - Per aspera ad astra