Come da titolo ho i linfonodi sottomascellari ingrossati e lievemente dolenti.
Da metà settembre ho collezionato due rafreddori molto forti sfociati all'inizio di ottobre in un mal di gola con placche, curato con antibiotici (suprax). Dopo 15 giorni il mal di gola è tornato, ma non avevo le placche e quindi la dottoressa mi ha dato solo locabiotal spray e mi ha consigliato di prendere Homeos 42 per un po' di mesi, dal momento che ho il sistema immunitario un pochetto debole (complici mio figlio che ne ha sempre una e una stanchezza che non riesco a recuperare).
Dopo la prima dose di Homeos 42 ho percepito i linfonodi ingrossati.
E' possibile che questo prodotto stia facendo lavorare così tanto il mio sistema immunitario? O magari è stata una coicidenza?
E' l'infezione alla gola che ci sta mettendo più tempo a passare?
Grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Linfonodi sottomascellari ingrossati
- olfersia
- Master~GolGirl®
Linfonodi sottomascellari ingrossati
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- olfersia
- Master~GolGirl®
Re: Linfonodi sottomascellari ingrossati
Ah... dimenticavo... il secondo mal di gola è arrivato accompagnato da un episodio di candidosi vaginale curata con gynocanesten e yoghurt!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- mina79
- Expert~GolGirl®
Re: Linfonodi sottomascellari ingrossati
I linfonoi si ingrosano perchè hai un infezione, non c'entrano niente i medicinli omeopatici in questo.
Anche io son 3-4 giorni che ho mal di gola solo sul lato sinistro accompagnato da mal di testa.
Per ora ho preso solo 2 antinfiammatori.
Anche io son 3-4 giorni che ho mal di gola solo sul lato sinistro accompagnato da mal di testa.
Per ora ho preso solo 2 antinfiammatori.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)