GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visita ginecologica
- pikolastelly
- New~GolGirl®

visita ginecologica
Buonaseraaa a tutteee
bhè oggi sono andata dal mio medico mi ha prescritto visita ed ecografia ginecologica vorrei sapere se secondo voi ci potrebbero essere dei problemi se la visita e l'ecograf la ho l'8 novembre e pratic finisco le pillole il 6 mi arrivano l'11 novembre quindi la visita risulta un paio di giorni prima del ciclo ciò potrebbe creare dei problemi? intendo per il controllo per vedere se è tutto apposto..
grazie un
- pikolastelly
- New~GolGirl®

Re: visita ginecologica
perchè nessuna mi risponde... 
- cipollarossa
- Active~GolGirl®

ciao. non penso proprio ci siano problemi, ci sarebbero se tu fossi nei giorni del ciclo perché non potrebbe valutare più di tanto a causa della presenza del sangue. se utero, ovaie, cervice ecc sono a posto credo lo possa valutare in ogni momento del ciclo. sapendo che stai per avere il ciclo riuscirà a interpretare altri elementi che si modificano in base al periodo del ciclo in cui sei, ad esempio lo spessore dell'endometrio.
a volte il destino ha più fantasia di noi
Micol la nostra piccola meraviglia

Micol la nostra piccola meraviglia

- pikolastelly
- New~GolGirl®

grazie cipollarossa
- minasso
- New~GolGirl®

nessun problema io sono andata ieri e a vevo finito la pillola da tre giorni infatti un 'ora fa e' arrivato il cilo, ma ieri ho fatto tutto anche il pap test
per la visita!
mamma di tre stupendi maschietti
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
Agosto 1999 Agosto 2001 Febbraio 2005!
- pikolastelly
- New~GolGirl®

grazie milleminasso ha scritto:nessun problema io sono andata ieri e a vevo finito la pillola da tre giorni infatti un 'ora fa e' arrivato il cilo, ma ieri ho fatto tutto anche il pap test![]()
![]()
per la visita!