Insomma, la storia si fa interessante nonchè impegnativa, c'è qualcuno che ci ha creduto e ha ottenuto dei risultati?Intendo sia nelle diete che malattie ecc.
Messaggio da Haruko » 10 ott 2007, 14:45
Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 14:50
Messaggio da Haruko » 10 ott 2007, 15:11
Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 15:21
si si,si è proprio quello!!!!!!!!! mi ha fatto vedere una settantina di fialetteHaruko ha scritto:Io ne ho spese 90€, ma perchè era la prima visita poi si cala.
Il test è un pò come dire...poco tangibile, nel senso che non è il classico test che ti fanno per le allergie (buchino nel braccio per capirsi), a me ha fatto tenere unite le dita (pollice e indice) della mano destra, con la sinistra tenevo in mano una fialetta a volta con su scritto l'alimento iscriminato.Poi lei tirava le due dita, se restano attaccate va tutto bene, se si staccano quell'alimento dà intolleranza.A me lì per lì scappava da ridere, ma in effetti io tenevo le dita premute nello stesso identico modo e a volte si aprivano altre no.
Io ci sono andata perchè ho in effetti problemi di metabolismo e più che perdere peso vorrei reimpostarmi in una dieta giusta e regolare (cosa che ora ho sballatissima).Però poi mi piacerebbe approfondire, tipo magari curare varie malattie comuni senza usare sempre i medicinali...soprattutto per i bambini.
Messaggio da Haruko » 10 ott 2007, 15:33
Messaggio da chi069 » 10 ott 2007, 15:38
Messaggio da -celeste- » 11 ott 2007, 13:07
L'ho fatto anche io...stesso test di intolleranze...fatto meno di 1 mese fa...poi altri test...sempre nella stessa seduta, per il metabolismo, x la massa magra e grassa, poi mi ha fatto la dieta,e il il 19/10 devo andare al controllo...mi ha cavato solo x fortuna, l'olio di oliva, il maiale, e i latticini e tutti derivati, x minimo 3 mesi...Haruko ha scritto:Poi ti faccio sapere, intanto mi devo procurare l'olio di riso...il latte di soia..mamma mia come diamine farò a fare colazione col latte di soia!!
Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 14:01
noto una cosa pero'...-celeste- ha scritto:L'ho fatto anche io...stesso test di intolleranze...fatto meno di 1 mese fa...poi altri test...sempre nella stessa seduta, per il metabolismo, x la massa magra e grassa, poi mi ha fatto la dieta,e il il 19/10 devo andare al controllo...mi ha cavato solo x fortuna, l'olio di oliva, il maiale, e i latticini e tutti derivati, x minimo 3 mesi...Haruko ha scritto:Poi ti faccio sapere, intanto mi devo procurare l'olio di riso...il latte di soia..mamma mia come diamine farò a fare colazione col latte di soia!!
Io il latte di soya lo usavo già da tempo xchè il latte non mi piace, ed è buonissimo...ti consiglio AlproSoya, gli altri non sono il massimo...
Per il momento sono calata 2 kg...ma mi sento più sgonfia...ne perdere minimo 10kg....quindi sono sulla strada buona....in più però faccio nuoto 2 volte a settimana...speriamo di riuscirci...
Messaggio da venus » 11 ott 2007, 16:16
Messaggio da Haruko » 11 ott 2007, 16:57
In effetti poi sono pure quelle cose che in genere fanno maluccio a tutti, formaggi, affettati...chi069 ha scritto:noto una cosa pero'...-celeste- ha scritto:L'ho fatto anche io...stesso test di intolleranze...fatto meno di 1 mese fa...poi altri test...sempre nella stessa seduta, per il metabolismo, x la massa magra e grassa, poi mi ha fatto la dieta,e il il 19/10 devo andare al controllo...mi ha cavato solo x fortuna, l'olio di oliva, il maiale, e i latticini e tutti derivati, x minimo 3 mesi...Haruko ha scritto:Poi ti faccio sapere, intanto mi devo procurare l'olio di riso...il latte di soia..mamma mia come diamine farò a fare colazione col latte di soia!!
Io il latte di soya lo usavo già da tempo xchè il latte non mi piace, ed è buonissimo...ti consiglio AlproSoya, gli altri non sono il massimo...
Per il momento sono calata 2 kg...ma mi sento più sgonfia...ne perdere minimo 10kg....quindi sono sulla strada buona....in più però faccio nuoto 2 volte a settimana...speriamo di riuscirci...che chiunque vada da un omeopata guarda caso deve eliminare il latte e derivati,mè compresa,ma questo me lo disse un apio di anni fa in una normale visita.. mah! che strano..
Messaggio da -celeste- » 11 ott 2007, 18:43
Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 21:02
nooooo!! celeste cosa hai capito?????? x poco, mi allacciavo al post di haruko dove diceva che togliendo i latticini i salumi e l'uovo cosa rimane da mangiare???? e io ho risposto...poco!-celeste- ha scritto:chi...xchè poco? a me non sembra poi poco poco...in meno di un mese 2 kg vanno bene no? non mi smontate....![]()
Cmq, il latte, i lieviti e farine, sono le cose che cavano di più....
xò mi funziona...
Messaggio da milla » 11 ott 2007, 21:41
Messaggio da chi069 » 11 ott 2007, 21:56
Messaggio da Haruko » 12 ott 2007, 10:11
Messaggio da -celeste- » 12 ott 2007, 14:37
Messaggio da -celeste- » 12 ott 2007, 14:37
Messaggio da milla » 12 ott 2007, 15:01
Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”