GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mestruo scarse dopo cesario
- zorba
- Basic~GolGirl®

mestruo scarse dopo cesario
Ormai la mia cucciolina ha venti mesi. Ho smesso di allattarla al 13 mese ed esattamente dopo un mese mi sono arrivate le mestruazioni, le prime abbondanti mentre le successive scarsissime. Pensavo che mi sarei regolarizzata col tempo invece le mestruo sono sempre scarse. Siccome non ho altri problemi (dolori, gonfiori) e le mestruo arrivano esattamente ogni 28 giorni non mi sono fino ad oggi preoccupata, ma parlandone con le amiche mi hanno messo in allarme. Oggi chiamo il consultorio per fissare una visita (la mia gine ormai prende 160 euro a visita e certe cifre pesano troppo sul bilancio familiare). Una mia amica mi parlava di aderenze... ma se fosse così non dovrei avere dei dolori?
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: mestruo scarse dopo cesario
Zorba, per quanto può valere la mia esperienza, anche io da dopo il cesareo ho un flusso scarsissimo. Già prima era scarso, ora dura un giorno in più, ma è ancora meno abbondante.
Facci sapere cosa ti dicono alla visita. Mo' m'hai fatto venire la preoccupazione!!
Ma nemmeno io ho nessun tipo di dolore, anzi, proprio non mi accorgo nè del suo arrivo nè del ciclo.
Facci sapere cosa ti dicono alla visita. Mo' m'hai fatto venire la preoccupazione!!
2008
2011
2011