GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Radiografie e concepimento

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Radiografie e concepimento

Messaggio da antota » 10 ago 2010, 8:36

Ciao, vorrei un consiglio da voi, amiche golline :sorrisoo
Sono arrivata ad un punto di mal di schiena per cui non posso più rimandare le radiografie alla colonna prescritte dal medico :impiccata: ...proprio ora che avevamo ripreso la caccia :martello
Sapete quanto tempo devo aspettare per riprendere la ricerca della cika da quando farò le radiografie? Basta un ciclo? Ora sono ai primissimi giorni del ciclo....
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Radiografie e concepimento

Messaggio da angel79 » 10 ago 2010, 10:02

Ho dato un'occhiata in rete e mi pare di aver capito che durante la ricrca non ci siano particolari problemi..
prova a googlare "radiografie e concepimento" e potrei trovare molte risposte..
hai già chiesto al tuo medico di base o-forse ancora meglio- al tuo ginecologo? mi sembra la cosa migliore..
io cmq le farei, se poi avessi bisogno di prendere medicinali etc sapresti bene come regolarti con la caccia..

:incrocini per tutto..in becco alla cika.. :ok
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 10 ago 2010, 18:01

angel, grazie! :sorrisoo
Ormai ho rimandato troppo e non ce la faccio più...con questo mal di schiena non so se riuscirei a sopportare una gravidanza, per cui mi do le :martello da sola x aver rimandato fino ad ora e fatte le lastre aspetterò almeno che passi un ciclo per riprendere la caccia, sperando non ci sia nulla e sia solo necessaria della ginnastica :incrocini .
Poi, come mi hai consigliato tu, chiamerò la gine.

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 11 ago 2010, 9:38

antota, anche io tendo sempre a rimandare quando si tratta di visite e dottori.. :fischia
però come dici tu per affrontare la gravidanza bisogna essere in forma, quindi vai con le lastre, rimettiti in sesto e poi..via alla caccia! :ok

ciao :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”