GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciclo sballato in allattamento

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
MAYRA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciclo sballato in allattamento

Messaggio da MAYRA » 6 ago 2010, 11:51

Ciao a tutte vorrei chiedere se a qualcuna di voi è capitato di avere il ciclo sballato allattando......la mia piccola è nata a febbraio e il capo parto mi è arrivato a marzo e aprile regolare maggio e giugno saltato luglio 2 volte in un mese e ora mestruazione lunga quasi 7 giorni.........potrebbero essere segni che qualcosa non va oppure posso attribuire il tutto all'allattamento e stare tranquilla? Con i miei altri due bimbi tutto questo non era capitato :perplesso un saluto a tutte.........

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ciclo sballato in allattamento

Messaggio da ily » 8 ago 2010, 9:13

il capopoarto ti è venuto dopo un solo mese???? che sfig@!!!!

a me sono tornate dopo 5 mesi dal parto, mi sono venute 2 volte in un mese e da allora sono abbastanza regolari. non so aiutarti.

allatti ancora tanto o hai già iniziato lo svezzamento?
secondo me non è nulla di preoccupante, magari il tuo fisico ha bisogno di un pò di tempo per tornare ai vecchi ritmi, però per scrupolo potresti sentire dal tuo gine.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

MAYRA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ciclo sballato in allattamento

Messaggio da MAYRA » 9 ago 2010, 22:35

Ciao grazie per la tua risposta :sorrisoo dici che sf**a? Io sono contenta perchè vorrei al più presto il mio quarto bebè :emozionee grazie ancora e cia!

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”