GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

dubbio [esami del sangue per scegliere nuova pillola]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
pikkolanana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

dubbio [esami del sangue per scegliere nuova pillola]

Messaggio da pikkolanana » 7 giu 2010, 23:40

ciao a tutte, io vorrei farei gli esami del sague per vedere quale pillola potrei prendere ..ora l'unico problema è ke io la pillola la prendo gia,ma vorrei farli lo stesso...secondo voi puo cambiare i rsulai nn saranno gusti visto ke gia la prendo..
poi un altra cosa..io avendo una malformazione doppia vagina doppio utero cioè setto..non so se sono incinta o men perke ora ho il ciclo e tra poki giorni inizio la pillola..cm faccio a capire..il test di gravidanza nn potrei farlo anke se ho il ciclo...grazieee aspetto notizie :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

pikkolanana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: dubbio

Messaggio da pikkolanana » 8 giu 2010, 0:31

vi prego ....risppp....

Jadore
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jadore » 8 giu 2010, 7:24

non è che abbia capito molto :che_dici comunque la cosa migliore è andare da una ginecologo che ti spiegherà tutto e se è il caso ti prescriverà gli esami, ma solitamente se è la prima volta che prendi la pillola gli esami si fanno prima, poi assumi la pillola e dopo qualche mese rifarai gli esami per vedere che l'assunzione non abbia sballato qualche valore.
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babby76 » 8 giu 2010, 10:32

Per la pillola vai dal ginecologo che ti saprà dire cosa fare. Per il doppio utero ho un'amica che aveva la tua stessa malformazione, ha avuto 2 gravidanze ed in entrambe se ne è accorta quando era già abbastanza avanti. Per la 1^ addirittura ricordo che se ne accorse al 5° mese avanzato.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 8 giu 2010, 13:12

Pikkolanana, sulla punteggiatura posso dire poco, ma le abbreviazioni da sms non sono permesse dal regolamento (che trovi qui: forum/viewtopic.php?f=13&t=7172" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Se poi utilizzi dei titoli più chiari per i tuoi post (come quello che ti ho messo io), e tieni in considerazione che le utenti scrivono di piú durante il giorno, sarà piú facile ricevere risposte ai tuoi quesiti senza andare in fibrillazione.

Grazie.
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

pikkolanana
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: dubbio [esami del sangue per scegliere nuova pillola]

Messaggio da pikkolanana » 9 giu 2010, 15:11

Muumimamma
si scusa grazie...... :sorrisoo
il problema è che quando mi hanno prescritto la pillola non me li hanno fatti fare gli esami,però io ora li vorrei fare lo stesso..
lamia dmanda era se potrebbe cambire qualcosa visto che già la prendo.,,..
grazie :sorrisoo
e per la malformazione sono ancora molto dubbiosa,non so..presto andrò in un ospedale per vedere cosa dico anche loro....baciiiiii

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”