GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ipersudorazione...[antitraspiranti controindicati in gravidanza?]

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Ipersudorazione...[antitraspiranti controindicati in gravidanza?]

Messaggio da ric » 3 giu 2010, 14:51

Soffro da diversi anni di ipersudorazione soprattuto alle ascelle ma anche un po' distribuita in tutto il corpo. Per le ascelle sto utilizzando un antitraspirante "PES..REX" (per non fare pubblicità) che va utilizzato due tre volte la settimana ed ha la funzione di bloccare la sudorazione e permettere di non sentirsi sempre in estremo disagio con la ascelle sudatissime. Mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha usato e se è controindicato in gravidanza.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ipersudorazione...

Messaggio da ele68 » 3 giu 2010, 17:37

ric ha scritto:Soffro da diversi anni di ipersudorazione soprattuto alle ascelle ma anche un po' distribuita in tutto il corpo. Per le ascelle sto utilizzando un antitraspirante "PES..REX" (per non fare pubblicità) che va utilizzato due tre volte la settimana ed ha la funzione di bloccare la sudorazione e permettere di non sentirsi sempre in estremo disagio con la ascelle sudatissime. Mi chiedevo se qualcuna di voi l'ha usato e se è controindicato in gravidanza.
lo usa mio marito.................... :perplesso non so aiutarti però, ma se lo chiedi al ginecologo penso possa aiutarti!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”