GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ceretta alla brasiliana
- babymary
- Expert~GolGirl®
Ceretta alla brasiliana
Qualcuna l'ha mai fatta? Fa tanto, tanto male? Ci sto facendo un pensierino 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Ceretta alla brasiliana
Cosa intendi per brasiliana?
Io elimino tutto il sotto, e lascio una striscia sopra larga 1 cm lunga 3 cm. Tutto il resto via.
E la striscia che rimane è corta.
Alll'inizio era incredula, ma una volta che provi non torni più indietro. Quando si hanno le mestruazioni è comodissimo e secondo me più igienico.
Per il dolore, è relativo. Io sento molto dolore nella parte che lascio. Per quello lascio la striscia, è dolorosa, il resto invece lo faccio tranquilla. Poi è proprio un attimo.
Inoltre ormai lo faccio da un paio d'anni e il dolore è sempre meno, soprattutto perché facendola una volta al mese li strappo che sono corti e il male si dimezza.
Se salto il mese, prima di andare accorcio tutto con la forbice, perché da lunghi si soffre.
Io elimino tutto il sotto, e lascio una striscia sopra larga 1 cm lunga 3 cm. Tutto il resto via.
E la striscia che rimane è corta.
Alll'inizio era incredula, ma una volta che provi non torni più indietro. Quando si hanno le mestruazioni è comodissimo e secondo me più igienico.
Per il dolore, è relativo. Io sento molto dolore nella parte che lascio. Per quello lascio la striscia, è dolorosa, il resto invece lo faccio tranquilla. Poi è proprio un attimo.
Inoltre ormai lo faccio da un paio d'anni e il dolore è sempre meno, soprattutto perché facendola una volta al mese li strappo che sono corti e il male si dimezza.
Se salto il mese, prima di andare accorcio tutto con la forbice, perché da lunghi si soffre.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Ultimamente ti vedo AVANTI un bel pò!babymary ha scritto:Qualcuna l'ha mai fatta? Fa tanto, tanto male? Ci sto facendo un pensierino

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- babymary
- Expert~GolGirl®
SuzieQ, grazie per la testimonianza.
Sì insomma non intendo la totale ma come te quella semi totale, proprio "spelacchiata" non mi piacerebbe. Infatti è una questione di comodità e igiene.
Io mi sono sempre depilata da sola con il silk epil e li accorciavo ma la brasiliana la devo fare dall'estetista decisamente.
Sì insomma non intendo la totale ma come te quella semi totale, proprio "spelacchiata" non mi piacerebbe. Infatti è una questione di comodità e igiene.
Io mi sono sempre depilata da sola con il silk epil e li accorciavo ma la brasiliana la devo fare dall'estetista decisamente.
- babymary
- Expert~GolGirl®
chi io?dreamyeyes ha scritto:Ultimamente ti vedo AVANTI un bel pò!babymary ha scritto:Qualcuna l'ha mai fatta? Fa tanto, tanto male? Ci sto facendo un pensierino

E' che bisogna che il marito me lo sappia tenere

Ah se vuoi poi ti racconto come è andata così la provi anche tu

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
babymary, finalmente una donna che ha capito come tenersi stretto l'OMO SUO
Non ne avrei il coraggio... già il pensiero della ceretta pre estiva dalla mia estetista mi fa torcere le budella
diciamo che la mia estetista mi fa una MEZZA brasiliana
che dddddoloooooreeeee!!!!
Però, dall'età di vent'anni li ho sempre e solo accorciati ma vedo che il risultato è altrettanto apprezzato

Non ne avrei il coraggio... già il pensiero della ceretta pre estiva dalla mia estetista mi fa torcere le budella

Però, dall'età di vent'anni li ho sempre e solo accorciati ma vedo che il risultato è altrettanto apprezzato

- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
Ma scusate l'ognoranza.. cosa vuol dire che li accorciate??
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
MammaMAtteo, prendo il macchinino per accorciare la barba e mi metto a tosare
Oppure, se non ce l'ho a portata di mano, li accorcio con le forbicine facendo moooooooooolta attenzione

Oppure, se non ce l'ho a portata di mano, li accorcio con le forbicine facendo moooooooooolta attenzione

- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®
MHhh io depilo direttamente, ma l'effetto è buono? Devp provare... ma quanto accorciate... cioè quanto corti rimangono?
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
io accorcio tanto, più o meno corti fino a 2-3 mm. 

- frency72
- Expert~GolGirl®
Oddio, ma chissà che male
io ho fatto un a"mezza brasiliana" solo prima di sposarmi ed ho sentito un male tremendo ... e non credo che il socio abbia notato la differenza ... 

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- cipi
- Master~GolGirl®
dreamyeyes ha scritto: li accorcio con le forbicine facendo moooooooooolta attenzione

Non ho capito bene se pre brasiliana intendete la strisciolina nel mezzo

Comunque io tolgo tutto tutto, già da prima di rimanere incinta, e il socio apprezza eccome

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®
Lametta
io l'ho fatto una volta e poi quando ricrescevano che male....anzi no, che prurito, a volte dovevo incrociare le gambe per evitare una cafonissima ma anelata....grattata!!!!!! 

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- cipi
- Master~GolGirl®
Angi
, ti diro', forse le prime volte un po' di fastidio (tipo da pulci
) c'era, ma poi zero assoluto. Sono troppo abituata e non mi fa piu' nulla.
Se dovessi pensare di mettermi a gambe aperte e farmi spalmare la cera la in mezzo e poi strapppppppp, no no, solo al pensiero mi si rizzano i peli

Se dovessi pensare di mettermi a gambe aperte e farmi spalmare la cera la in mezzo e poi strapppppppp, no no, solo al pensiero mi si rizzano i peli

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Angi70
- Expert~GolGirl®
cipi, questo è vero, anche io non reggo la seduta di ceretta e le pose scomposte
per arrivare sotto sotto.....mmmmm....potrei riprovare..... :ahah :ahah :ahah

Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
- cipi
- Master~GolGirl®
pensa che io mi vergogno a togliermi il reggiseno davanti a una dottoressa (non parlo della visita ginecologica perchè è un mezzo trauma), figuriamoci a mettermi a patata aperta
, uh madonnaaaaaaaa

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
cipi, penso che intendano quella con la righina in mezzo ma non ne sono sicura nemmeno io perchè nessuno mi convinmcerà mai a stendere anche solo un velo di cera sulla zona più sensibile per eccellenza
La mia è bellina
rasata QUASI a zero e per giunta zero prurito

Però
mi state facendo venire voglia di provare
Sicura Cipi che dopo un pò che lo fai il prurito scompare?

La mia è bellina

Però

Sicura Cipi che dopo un pò che lo fai il prurito scompare?

- babymary
- Expert~GolGirl®
Pure io li accorcio a 2/3 mm e sono comodissimi.
La lametta no per carità sono sicura che pizzica da paura, quindi al massimo uso fino a dove posso il silk epil.
La provo, sì, sì e al marito sicuro che non passa inosservata
La lametta no per carità sono sicura che pizzica da paura, quindi al massimo uso fino a dove posso il silk epil.
La provo, sì, sì e al marito sicuro che non passa inosservata

- babymary
- Expert~GolGirl®
ma no lo fanno con le mutande addosso le scansano e bastacipi ha scritto:pensa che io mi vergogno a togliermi il reggiseno davanti a una dottoressa (non parlo della visita ginecologica perchè è un mezzo trauma), figuriamoci a mettermi a patata aperta, uh madonnaaaaaaaa

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
babymary ha scritto:ma no lo fanno con le mutande addosso le scansano e bastacipi ha scritto:pensa che io mi vergogno a togliermi il reggiseno davanti a una dottoressa (non parlo della visita ginecologica perchè è un mezzo trauma), figuriamoci a mettermi a patata aperta, uh madonnaaaaaaaa
e non ti dico che GODURIA quando li scansano per fare anche il dietro