GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ceretta alla brasiliana
- babymary
- Expert~GolGirl®
Ceretta alla brasiliana
Qualcuna l'ha mai fatta? Fa tanto, tanto male? Ci sto facendo un pensierino 

Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Re: Ceretta alla brasiliana
Cosa intendi per brasiliana?
Io elimino tutto il sotto, e lascio una striscia sopra larga 1 cm lunga 3 cm. Tutto il resto via.
E la striscia che rimane è corta.
Alll'inizio era incredula, ma una volta che provi non torni più indietro. Quando si hanno le mestruazioni è comodissimo e secondo me più igienico.
Per il dolore, è relativo. Io sento molto dolore nella parte che lascio. Per quello lascio la striscia, è dolorosa, il resto invece lo faccio tranquilla. Poi è proprio un attimo.
Inoltre ormai lo faccio da un paio d'anni e il dolore è sempre meno, soprattutto perché facendola una volta al mese li strappo che sono corti e il male si dimezza.
Se salto il mese, prima di andare accorcio tutto con la forbice, perché da lunghi si soffre.
Io elimino tutto il sotto, e lascio una striscia sopra larga 1 cm lunga 3 cm. Tutto il resto via.
E la striscia che rimane è corta.
Alll'inizio era incredula, ma una volta che provi non torni più indietro. Quando si hanno le mestruazioni è comodissimo e secondo me più igienico.
Per il dolore, è relativo. Io sento molto dolore nella parte che lascio. Per quello lascio la striscia, è dolorosa, il resto invece lo faccio tranquilla. Poi è proprio un attimo.
Inoltre ormai lo faccio da un paio d'anni e il dolore è sempre meno, soprattutto perché facendola una volta al mese li strappo che sono corti e il male si dimezza.
Se salto il mese, prima di andare accorcio tutto con la forbice, perché da lunghi si soffre.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)