Pagina 1 di 1

pedana vibrante per dimagrire

Inviato: 27 apr 2010, 10:44
da 44gatte
Buondì, spero di inseire l'argomento nel posto giusto.
Ho parlato un paio di settimane fa con un bravissimo medico sportivo, e ho avuto qualche delucidazione su questo attezzo di cui si decantano incredibili proprietà dimagranti (soprattutto in tv...).
Molto gentilmente mi ha fatto leggere alcuni studi che la riguardano e vorrei condividere con voi la mia "scoperta".
Risultato :
In pratica è inutile per dimagrire, quasi inutile per la cellulite (il massaggio per la cellulite non è aspecifico, ma in precisa direzione verso il cuore per favorire il ritorno venoso) ma invece si è dimostrata MOLTO UTILE per ... l' OSTEOPOROSI
In pratica sottopone la muscolatura e le ossa a uno sforzo che favorisce il trofismo osseo. Molto utile per gli ultrasessantenni e in generale per chi ha questo problema.
Certo le pubblicità con la vecchina sballonzolata sulla pedana non venderebbero altrettanto di quando non facciano con la 18enne di marmo, comunque alla fin fine un pregio ce l'ha.
baci a tutte.

Re: pedana vibrante per dimagrire

Inviato: 27 apr 2010, 13:56
da haili
almeno sappiamo già quale sarà l'attrezzo per il futuro...... :-D