Pagina 1 di 1

AMENORREA PRENDENDO LA PILLOLA

Inviato: 10 apr 2010, 18:07
da Aleale77
Ciao ragazze, spero che qualcuna mi possa aiutare. :sorrisoo
Prendo la pillola da 1 anno. Non ho mai avuto nessun problema. Questo mese però ho saltato il ciclo COMPLETAMENTE! Ho fatto il test subito, quando avevo circa due giorni di ritardo, è risulato negativo, quindi ho ripreso la pillola. Qualche giorno dopo ho comincato ad avere i dolor tipo premestruali. Quindi ho rifatto di nuovo il test, sempre negativo. Stamattina invece mi sono svegliata con la nausea e sempre questo mal di pancia..... :x: Non piu' preso la pillola (avrei dovuto prendere la decima)..... Qualcuna di voi ha auto qualcosa di simile? Lo so che devo andare dal ginecologo...ma ormai fino a lunedì non ci posso fare nulla e poi orach mi a l'appuntamento siamo già a mercoledì o giovedì.


Grazie

:bacio :bacio :bacio :bacio

Re: AMENORREA PRENDENDO LA PILLOLA

Inviato: 11 apr 2010, 21:57
da martina83
ale, non sò aiutarti... spero che qualcun'altra sia più ferrata in materia... :sorrisoo

Re: AMENORREA PRENDENDO LA PILLOLA

Inviato: 11 apr 2010, 23:28
da laura s
Ma gli ultimi flussi com'erano, scarsi?? Se sì può essere che l'endometrio tuo necessiti d più estrogeni per produrre tessuto a sufficienza da causare uno sfaldamento simil-mestruale... in ogni caso se tre test sono negativi non dovresti essere incinta... e comunque anche se lo fossi non sono 3 pillole a fare danni!

Re: AMENORREA PRENDENDO LA PILLOLA

Inviato: 12 apr 2010, 8:36
da favoletta
ALE PROPRIO NON SO AIUTARTI.
:bacio

Re: AMENORREA PRENDENDO LA PILLOLA

Inviato: 12 apr 2010, 15:58
da Aleale77
i cicli precedenti erano regolarissimi! oggi ho delle perdite sicuramente a causa di aver smesso di prendere la pillola... e dolore a panza :buuu vedremo che dice gine
grazie un :bacio :bacio