Pagina 1 di 1

IL CICLO.......QUESTO SCONOSCIUTO

Inviato: 19 mar 2010, 20:49
da pinklady
CIAO GOLLINE, COME SAPETE IO E IL SOCIO ABBIAMO DECISO DI RIAPRIRE LA CACCIA A BREVE. IO DA FEBBRAIO HO SMESSO LA PILLOLA DOPO 4 ANNI CHE LA PRENDEVO ININTERROTAMENTE X VIA DEI MIEI CICLI BALLERINI E DEI SUPER DOLORI CHE MI VENIVANO AD OGNI CICLO. BEH X FARLA BREVE U.M. 16/02/10 (PREMETTO CHE IO E IL SOCIO NON ABBIAMO FATTO :lettone: ) APPUNTO X CAPIRE COME ANDASSE LA SITUAZIONE E X SMALTIRE UN PO' LA PILLOLA MA VI DICO CHE AD OGGI DEL CICLO NEANCHE L'OMBRA!! PREMETTO CHE HO FATTO TEMPO FA LA IL PAP TEST CON VISITA DI CONTROLLO DAL GINE IL QUALE MI HA DETTO CHE E' TUTTO ASSOLUTAMENTE OK. QUINDI?? SECONDO VOI MI ARRIVERA' PRIMA O POI?? PREMETTO CHE PRIMA DELLA PILLOLA NON ERO SUPER REGOLARE MA ADDIRITTUA 31GG NON MI ERA MAI CAPITATO. CONSIGLI?? GRASSIE.... :thank_you:

Re: IL CICLO.......QUESTO SCONOSCIUTO

Inviato: 19 mar 2010, 21:29
da la.piccola.mamma
31gg non sono poi molti.. io prima della grav avevo cicli di 32-34gg.. Aspetta ancora un pò e se non sei tranquilla fai presente al tuo gine.

Re: IL CICLO.......QUESTO SCONOSCIUTO

Inviato: 20 mar 2010, 7:09
da lory75
Ciao, non ti preoccupare ma penso che il corpo dopo 4 anni di riposo debba ancora ingranare.
Io da regolare (28-32 gg) i primi 6 mesi sono stata un po’ sballata, mi ricordo di averle avute anche a 40 gg e poi anche 2 volte in un mese. :buuu
Un’altra cosa che è cambiata dopo aver smesso la pillola è che sento l’ovulazione, e la sento così forte che la prima volta che mi successe la scambiai per dolori di colite :x: .