GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ovulazione dolorosa
- Annalisa78
- Original~GolGirl®
ovulazione dolorosa
Io non monitoro l'ovulazione, non sto cercando un altro bimbo per il momento, quindi credo di aver ovulato il 28 di febbraio, ma senza prove "scientifiche"
Per tre giorni (28/02, 1-2/03) sentivo le ovaie che mi scoppiavano, tipo dolore da ciclo, e l'ovaia destra mi doleva se schiacciavo con la mano. Ho avuto un sacco di muco eggwhite, filantissimo. Io di solito mi accorgo quando ovulo, ma questa e' stata stranamente molto dolorosa. E' normale? Dovrei andare a fare la visita ginecologica di controllo ma sto ancora cercando un gine decente..

Nicolo' e' nato il 4 Novembre 2008 a 31+6 e pesava 1680g
- lory75
- Expert~GolGirl®
Re: ovulazione dolorosa
Non so se ti può aiutare, ma io l'ovulazione non la sentivo simile al ciclo, ma con dolore continuo alle ovaie anche da piegarmi in due, la prima volta che l'ho avvertito avevo pensato ad una colica.
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Io prima di restare incinta non mi accorgevo mai di quando ovulavo, dovevo ricorrere ai Persona x capirci qualcosa perchè se mi basavo sul mio muco del tutto inesistente stavo ancora lì. Dopo il parto le cose sono decisamente cambiate. Ci sono mesi in cui l'ovulazione è un po' dolorosa e accompagnata da tantissimo muco. Per il momento la situazione è sotto controllo, magari tu prova a sentire il ginecologo appena ne avrai trovato uno.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
A me capita spesso.
Stai tranquilla. Cmqe ogni tanto una visitina dalla ginek fa sempre bene.
Stai tranquilla. Cmqe ogni tanto una visitina dalla ginek fa sempre bene.

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...