GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

rx in gravidanza

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Rispondi
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

rx in gravidanza

Messaggio da MARSICA » 10 feb 2010, 12:33

ho bisogno di un vs parere...
la mia bambina ha una forte tosse che ora stiamo curando con il cortisone, antibiotico, etc...se e solo se sarebbe necessario, forse bisognerebbe fare anche le rx al torace per vedere un pò la situzione.
il mio tiker è reale, ho avuto problemi di concepimento con la 1^gravidanza ed anche ora...
il mio dilemma è:
al momento delle rx della bambina, io che sarà con lei vista la sua età, mi hanno già detto che dovrò firmare un bel pò di scartoffie per il rischio che potrebbe esserci
posso io accompagnare la bambina a fare le rx?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: rx in gravidanza

Messaggio da Fuzzi » 10 feb 2010, 12:55

Ciao allora innanzi tutto :incrocini per la tua bambina,
non riesci proprio a farla accompagnare dalla nonna, dal papà o un amica?
una lastra dura veramente poco e l'abbandoneresti per pochi minuti, entri la prepari la metti in braccio alla nonna esci con il tecnico mentre fa la lastra e ritorni... se sei stata fuori un minuto è tanto, altrimemti se proprio vuoi entrare puoi chiedere che mi mettano un camice di protezione.
Io sinceramente non entrerei se poi scoprossi di essere incinta mi farei tante di quelle paranoie..

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 10 feb 2010, 15:07

Fuzzi, GRAZIE PER LA RISPOSTA :cuore ...CERTO CHE POTREI FAR ENTRARE MIA MADRE...è CHE NON VOLEVO DIRE NIENTE SULLA PRESUNTA NON GRAVIDANZA...GIà DURANTE LA PRIMA RICERCA I MESI SONO STATI TANTI ED ERA UN ANSIA PER TUTTI
Immagine

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 10 feb 2010, 20:01

Potresti dire semplicemente a tua mamma che vista la tua età fertile o il fatto che non state prendendo precauzioni l'ospedale ti ha chiesto di fare un test di gravidanza per entrare e quindi per evitare di spendere soldini o per non posticipare l'rx di 2 giorni intanto che aspetti il referto entra lei e tu aspetti fuori, cosi sei sul vago non le dici che in realta cerchi e lei non si preoccupa..
io farei così ed eviterei di entrare...

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 11 feb 2010, 9:04

Fuzzi, GRAZIE MILLE...PER OVVIARE POSSO SEMPRE FAR ENTRARE MIO MARITO...MA LA MIA DOMANDA ERA PROPRIO SAPERE DA CHE MOMENTO DELLA GRAVIDANZA SI CORRE PERICOLO
Immagine

september
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da september » 12 feb 2010, 14:15

Marsica io ti consiglierei di far entrare tuo marito, dal dentista a me hanno detto che non si corre alcun rischio, infatti mi mettono sempre la mantellona "isolante" non so di cosa sia fatta, ma in questo caso fai entrare qualcun'altro.

In bocca al lupo per il resto :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di una piccola stella caduta dal cielo, per riempire di luce ogni nostro giorno

Fuzzi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fuzzi » 13 feb 2010, 14:18

MARSICA ha scritto:Fuzzi, GRAZIE MILLE...PER OVVIARE POSSO SEMPRE FAR ENTRARE MIO MARITO...MA LA MIA DOMANDA ERA PROPRIO SAPERE DA CHE MOMENTO DELLA GRAVIDANZA SI CORRE PERICOLO
Si rischia dalle primissime settimane quelle in cui si sta formando l'embrione...
ma alla fine com'è andata?

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 13 feb 2010, 19:13

puo tranquillamente fare le beta subito o anche il giorno prima per vedere
in modo da poterti organizzare per il meglio e quindi evitare l'esposizione ai raggi
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”