GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Seno ... ditemi che non sono la sola

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Seno ... ditemi che non sono la sola

Messaggio da babymary » 25 gen 2010, 16:27

Ragazze sono in piena crisi, dopo aver allattato due figli la mia seconda scarsa è diventata una seconda scarsissima che nulla ha di affascinante :buuu
Mi piazzo allo specchio e vorrei togliere dal kiulo e aggiungere al seno :prr
Allora ho iniziato a dire al marito per ridere che me le volevo rifare, solo che il marito innaspettatamente, dice che se voglio lui ne sarebbe contento :fischia :-D
Solo mi chiedo ma sono l'unica che si trova in questa situazione? Nessuna di voi ci ha mai pensato o ne ha avuto il desiderio?
E' fattibile con due bambini piccoli per casa che vogliono essere continuamente abbracciati?
Vi prego, vi prego mal comune mezzo gaudio :ahaha
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Seno ... ditemi che non sono la sola

Messaggio da catwoman » 25 gen 2010, 16:33

io non ho allattato nn ne avevo e mi auguro di riuscirci stavolta ma io ho una quinta quando avevo una terza perfetta, sono pure bella grassa..a me nn piacicono i miei tettoni...e ho detto a mio marito che verso i 40 me le rifarei volentieri..ma lui nn vuole...magari mi dicesse di si :ok
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2010, 16:35

Ecco, continuo a sentirmi sola :buuu

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 25 gen 2010, 16:41

Io ho allattato poco... quindi non ha peggiorato la situazione già di per sè pessima...
Partivo da una seconda... e anche in gravidanza non mi è cresciuto moltissimo il seno (e io povera illusa che speravo almeno in gravidanza di avere le tette grosse)...
Ad oggi la situazione è più o meno la stessa... :aargh
Certo il mio seno non mi è mai piaciuto granchè... sono sempre stata "piatta", ma diciamo che ciò non mi ha creato problemi con i partners e quindi come dire... non mi è venuto fuori il complesso del seno piccolo...
Sono consapevole di non poter indossare determinati vestiti (mettibili solo da chi ha una 3° iin su)... :fuck:
Se ho mai pensato di rifarmi? :perplesso Lo farei per me... solamente per me... al mio compagno vado bene così (o forse lo dice perchè sa che non può fare diversamente :che_dici )
Cmq... no, non mi rifarei le tette... soprattutto da quando un mio amico gay mi ha detto "le tette rifatte sono così fredde che non so come un uomo etero le possa toccare o provi paicere a farlo"
E così mi tengo le mie piccole tettine... che almeno sono calde e morbide... :yeee
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 gen 2010, 16:42

NO NO NON SENTIRTI SOLA---- TETTE CADENTI ALL'APPELLO :buuu :buuu :buuu
Ho allattato due figli per più o meno un anno. Appena ho smesso di allattare il secondo (due mesi fa) sono andata letteralmente in crisi, seno vuotissimo e cadente. Ho iniziato subito con cremine varie, che però ovviamente non fanno miracoli, anzi, probabilmente fanno bene allo spirito e male al portafoglio.... però adesso mi sembra più pieno.
Anche x Angelica avevo fatto così: subito una tragedia, poi pian piano si è ripreso.
Però io ho e avevo una quinta, prima era bella soda, adesso è decisamente più cadente e vuota.... però meno rispetto a quando ho smesso di allattare... però anche io me lo vorrei far tirare su, aspetto di avere il terzo pupattolo (x il momento è solo nella mia fantasia!) x fare qualcosa di definitivo :incrocini
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 25 gen 2010, 16:53

Io ancora sono in fase di allattamento e non so come saranno le mie povere tette tra qualche mese, purtroppo le ho sempre avute grandi e non "altissime" :fischia (nessuna e' contenta di quello che ha, eh?)
Se non mi dovessero piacere piu' non ci penserei due volte a rifarmele, pure a rate :spiteful:
quindi ti dico che non sei la sola :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2010, 16:54

gloria, lo farei per me con i vestiti non mi faccio neanche tanti problemi tanto io vesto sportiva quindi non è che mostro chi sa che ma quando vai al mare e vedi quei bei seni..... ragazze che invidia :prr

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2010, 16:55

Chiara1980, grazie, se poi lo faccio veramente ti racconto tutto :ahaha

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 25 gen 2010, 16:56

Mi racconti e mi mandi pure le foto :spiteful: :ahah
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 25 gen 2010, 17:02

BABY :yeee :yeee VENGO IO A RIFARLO CON TE :hi hi hi hi :ahaha

PENSA CHE ORA CHE SONO IN GRAVIDANZA STANNO CRESCENDO MA SEMPRE CADENTI SONO :fischia IL MARITOZZO ADESSOVANNO BENISSIMO MA VORREI VEDERLE DOPO COME SARANNO.....IO SE AVESSI SOLDI LE RIFAREI :ahah :ahaha
NELLA NORMALITA' PORTO UNA TERZA MA DOPO QUESTA GRAVIDANZA SARA' UNA TERZA CALANTE :buuu :ahaha :ahah
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2010, 17:05

Wendy, aspetta quando allatterai aumentano ancora :ok
Il mio guaio è proprio quello, che ho visto come sono con una 4° e ora dopo aver mangiato caviale è un pò dura tornare a mangiare polenta :aargh

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 25 gen 2010, 17:25

IDEM
Dopo l'allattamento il mio seno si è ridotto tantissimo... Calcolando che portavo una misera 2° :fischia :buuu
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 25 gen 2010, 17:38

ciao babymary!
anche io, dopo l'allattamento di lorenzo (in cui sono passata dalla prima alla seconda :clap ), sono ritornata a una prima...vuota! :buuu
ma poi, dopo un anno, si sono riprese,
ma eccome se avevo pensato di rifarlo! :spiteful:
e mio marito mi dava pure ragione! :che_dici
poi, adesso, sto cercando il secondo,
x cui è un discorso in stand-by,
ma non ti preoccupare, non sei assolutamente l'unica!
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 25 gen 2010, 19:36

Io ho già contattato una clinica specializzata, visto che sta per aprire un centro dalle mie parti. Mi sto documentando su internet e sto reperendo nomi, numeri ed info su vari medici.
Il mio compagno ogni tanto mi sgancia soldi per il fondo tette :hi hi hi hi ed anche mia madre (stante la mia condizione veramente pietosa :buuu ) sostenterà il mio fondo tette e mi terrà i pargoli durante il periodo. Insomma devo soltanto prendere appuntamento ecc. ma penso che prima dell'estate avrò le mie tette nuove :yeee
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 25 gen 2010, 19:40

babymary, purtroppo ho il problema opposto... Ho il seno grosso, in gravidanza e in allattamento è impossibile da gestire. Ora sto allattando e continuo a pensare che quando smetterò farò una mega dieta e poi mi piacerebbe ridurlo ma l'operazione di riduzione è + lunga e complicata e a dirti il vero mi spaventa un po'.

Pagherei per non averle, sono troppo scomode :x:

Come vedi nessuna è contento... :hi hi hi hi
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 gen 2010, 9:24

mt73, e quello che inizia con la "C" vero?
Sto valutando l'ipotesi della visita gratuita, tanto è appunto gratuita quindi tentare non costa nulla.
Io con i miei genitori non ho ancora parlato e non credo che la prenderebbero benissimo, inquanto a dinero sarebbe il mio regalo di compleanno da qui a 20 anni :prr

Una cosa che ho notato è che c'è molta freddezza e paura di parlare di questo argomento. Anche io prima di aprire il post ci ho pensato e ripensato perciò mi chiedo: é veramente inconcepibile decidere di rifarsi il seno?

Emma70, facciamo che quello che togli tu lo dai a me :ahaha

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 26 gen 2010, 9:57

babymary, anche io ho allattato 9 mesi, e se prima avevo una terza abbondante, dopo mi sono ridotta a una seconda abbondante ma moscia, flacida e schifosa :buuu .
Il socio se avessimo i soldi me le farebbe rifare subito subito. anche io le rifarei anche se ho un po' paura dell'operazione.

Una mia "amica", meglio dire conoscente, perchè ci ho discusso prima di natale, se le è rifatte proprio a novembre. 8500,00€ :urka , ma ha detto che l'operazione è fattibile e non molto impegnativa. io pero' le sue tette rifatte non le ho viste perchè ci ho litigato :fischia .
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 26 gen 2010, 10:06

cipi, :ahaha mi fai morire, ma non è che ci hai litigato proprio perché non te le ha fatte vedere? :prr
Guarda che sia fattibile l'operazione non ci sono dubbi perché se no nessuno la farebbe, solo che io mi sto informando in giro e vedo che dopo lo slancio iniziale (come nel mio caso) dove vorresti poter avere un seno nuovo immediatamente comincia a farti un sacco di domande sulla salute e la convenienza. Insomma sembra che ci siano diversi rischi, la protesi potrebbe girarsi, le cicatrici potrebbero "attaccare" la protesi e farle cambiare forma, se hai la pelle sottile (come me :che_dici ) si potrebbero vedere con il tempo e infine in alcuni casi si è costretti a cambiarle.
Poi devi fare un sacco di controlli e nessuno dice in maniera chiara e sicura se sia una cosa che va cambiata dopo 10/15 anni oppure no, si contradicono di continuo :domanda
Insomma la voglia di un seno migliore c'è ma preferisco poter abbracciare i miei figli se lo chiedono e magari con quei soldi farci una vacanza tutti insieme invece di essere egoista e pensare solo a me.
Che ne dite, sbaglio?

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 26 gen 2010, 10:27

Una mia amica si è rifatta il seno...è bello anche se ovviamente si capisce che non è naturale...ma è obiettivamente bello , anche perchè non ha esagerato nella dimensione!
Però non è contenta...dice che il seno è sempre freddo e che ha perso di sensibilità....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 26 gen 2010, 10:54

Presente!!!
Ho allattato Matteo 20 mesi
Andrea ha 19 mesi e ciuccia ancora ogni tanto...

Prima di Matteo avevo una terza bellissima :buuu devo dire che era la parte del mio corpo che preferivo...senza falsa modestia....(lo dice anche il marito :hi hi hi hi )

ora son due strisce di pelle...addirittura con questa nuova gravidanza, all'inizio, non c'è stato neanche il sintomo "seno gonfio"...proprio una schifezza...ogni tanto ci piango un pò su...ma poi penso che tutto ciò è servito per i miei figli e mi tiro su....
e a volte ci penso anche io....me lo faccio rifare :-D il marito però è contrario...lui c'è stato diverse volte in sala operatoria per operazione di chirurgia plastica...."ha visto cose che voi umani......" :hi hi hi hi :urka quindi preferisco di no....mi terrò le mie strisce di pelle alla Magda (di "tutti pazzi per Mary") :ok
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”