Pagina 1 di 1

UN MALE CANE [Dolori all'utero]

Inviato: 7 gen 2010, 10:11
da momistella
Partiamo daglia antipodi ,dopo 8 mesi dal parto mi è tornato il ciclo, la prima mestruazione tutto ok abbondante durata una settomana 8 giorno .
le mestruazioni venute in seguito sono un punto interrogativo, mi vengono ogni 2 mesi
forse perche allatto ancora (2 poppate al giorno) ma ogni volta una decina di giorni prima comincio ad avere delle perdite maleodoranti, sono andata dal ginecologo ho fatto una visita un tampone ed un pap test, tutto nella norma.
ma questa volta è più strano, circa una settimana fa ho cominciato ad avere frequenti mal di pancia che mi fanno andare in bagno anche 3-4 volte in un pomeriggio ho notato che quando vado di corpo mi vengono delle perdite di sangue (non da dietro) che spariscono subito dopo.
ieri notte mentre facevo l'amore con mio marito ho cominciato a sentire un pò di dolore nella parte centrale utero ovaie, e più andavo avanti e più il dolore si faceva forte, ho dovuto fermarlo perche il dolore cominciava ada essere insopportabile sono andata al bagno e quasi non ce la facevo a camminare per quanto mi faceva male, ho mandato mio marito a prendermi la borsa dell'acqua calda e mi sono distesa, mi stavo preoccupandi perche dopo mezzora il dolere non spariva e anche da distesa mi faceva molto male anche fare dei respiri profondi era doloroso, ho pensato che so forse l'appendicite ma mi faceva male proprio al centro basso quindi non poteva essere !!??
so solo che il dolore acuto mi è durato un tre quarti d'ora un ora e oggi al tatto e hai movimenti ho ancora dolore .
che cosa può essere stato ? potete aiutarmi a capire ?
grazie monia :buuu

Re: UN MALE CANE [Dolori all'utero]

Inviato: 7 gen 2010, 17:46
da Chiara1980
Momistella,

e' difficile dire cosa poteva essere, ma al posto tuo con un dolore cosi' forte e duraturo in un posto delicato come la pancia sarei andata al ps.
Ti racconto una cosa non per spaventarti ma solo per farti un esempio: nel 2000 una sera comincia a farmi malissimo la pancia. Prendo un antidolorifico e passa per un po'. Di notte mi sveglio di nuovo con il dolore molto forte ma non faccio nulla, aspetto che passi. Mia sorella, che all'epoca dormiva in camera con me, si sveglia e si accorge che soffrivo tremendamente, mi c@zzi@ come si deve e dice a mio padre di portarmi al ps. Morale: mi era scoppiata una ciste ovarica e avevo una bella emorragia interna... ho perso molto sangue.

Fatti visitare assolutamente, meglio perdere un po' di tempo e magari farsi prendere per paranoica e ipocondriaca che rischiare inutilmente... bacione :bacio

Re: UN MALE CANE [Dolori all'utero]

Inviato: 7 gen 2010, 19:24
da momistella
ma in questi casi con una emmorraggia interna si verificano perdite di sangue ??

Re: UN MALE CANE [Dolori all'utero]

Inviato: 8 gen 2010, 19:56
da Chiara1980
Momistella,

non volevo assolutamente allarmarti, prima di tutto non credo tu abbia un'emoraggia interna perche' probabilmente non avresti resistito per tutto questo tempo!!! Io perdite non ne ho avute...
volevo solo farti un esempio per mostrarti a volte com'e' pericoloso sottovalutare certi sintomi...
a proposito, come va???

:bacio